Acqua di limone Verdelime

Acqua di Limone Verdelime è costituita da estratto fresco proveniente direttamente dal frutto del Limone, e dunque non da polveri concentrate, di origine mediterranea e ottenuto da coltivazione biologica.

Non trattata chimicamente con solventi e affini, rappresenta un prodotto multitasking e da avere assolutamente!

Ideale per il corpo, garantisce elasticità e morbidezza alla pelle, sulla base delle vaste proprietà dell’agrume in questione.

Grazie al flacone spray è facile da applicare sulla pelle dopo il bagno o la doccia. Va semplicemente massaggiata e il gioco è fatto! Non unge, non appiccica e lascia un profumo molto fresco e piacevole.

Oltre che per il corpo, è ok anche per i capelli. Indicata soprattutto per capelli grassi, abbinata ad altri ingredienti, si rivela un vero toccasana per liberare il cuoio capelluto dal sebo in eccesso.

Verdelime, sul proprio sito, suggerisce questa maschera fai da te:

mischiare 2 cucchiai di Argilla Verde, due cucchiaini di Olio di Jojoba, 3-4 goccie di Olio essenziale di Arancia Dolce ed aggiungere Acqua di Limone fino a formare un composto omogeneo. Sui capelli bagnati applicare la maschera avendo cura che l’argilla impregni bene sia i capelli che il cuoio capelluto, e coprire con una cuffietta. Dopo 20 minuti risciacquare e a piacere fare uno shampoo.

Io ho aggiunto Acqua di limone nei miei impacchi pre-shampoo, a base di hennè oppure di balsami con buon inci, o argilla verde, a cui ho aggiunto degli oli naturali. Ho lasciato agire da mezzora in su (nel caso di hennè di più) e poi lavato come di consueto. Il risultato mi è piaciuto molto! Capelli lucidi, dal ‘sapore’ fresco!

In particolare, nell’hennè, questa acqua al limone permette di stemperare l’odore non sempre piacevole delle erbe. Da provare!

Le acque di frutta Verdelime sono diverse! Le trovate anche al Pompelmo, alla Clementina, all’Arancia Rossa, all’Aloe Vera e al Kiwi.

 

 

 

Advertisements

One thought on “Acqua di limone Verdelime

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.