Adalù mette in palio Dry Hat, l’esclusivo cappello asciuga-capelli

Il Dry Hat è un cappello asciuga-capelli! Brevettato dal brand Adalù per le surfiste, ma utile per tutti coloro che fanno sport in inverno e vogliono mantenere le loro teste calde e risparmiarsi una terribile cervicale!

È un cappello costituito di spugna (proprio quella degli asciugamani) e pile, uno dei materiali più caldi e usati per ripararsi dal freddo invernale. Tutto questo senza lasciar da parte lo stile, infatti la designer ha scelto spugne colorate e pile con fantasie divertenti!

Vi piacerebbe vincerne uno?

Adalù lo mette in palio!

Come partecipare al contest e tentare la fortuna? Semplice!

Basta commentare sotto questo articolo, scrivendo ciò che per voi è la libertà e mettere ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook di Adalù (eccola: https://www.facebook.com/adalubikini)

Per partecipare avete tempo sino alle 23.59 del 14 febbraio.

Occorre essere maggiorenni, risiedere in Italia oppure avere la possibilità di fornire un indirizzo italiano per un’eventuale spedizione.

Il giorno seguente partirà la selezione della frase più bella e il 16 febbraio sarà resa nota con un post sul blog.

Il pensiero, scelto direttamente dallo staff Adalù, verrà premiato e riceverà il cappello!

Per commentare è sufficiente scrivere il proprio nome e il proprio indirizzo di posta elettronica e nello spazio destinato al messaggio scrivere per l’appunto il vostro pensiero sulla libertà.

Date libero sfogo alla creatività! Buona fortuna!

Per saperne di più sul brand leggi il mio precedente articolo QUI

Advertisements

49 thoughts on “Adalù mette in palio Dry Hat, l’esclusivo cappello asciuga-capelli

  1. Libertà é…Alzarsi al mattino e avere la consapevolezza di non sottostare a giudizi altrui e a convenzione alcuna… Libertà é poter respirare a pieni polmoni la brezza marina,guardare l’orizzonte e dire:”sono un uomo libero!”.. Libertà é vivere !

  2. Liberta’ e’ sentirsi soprattutto in pace con se stessi,credo che sia questo il punto da cui partire per assaporare quello che la vita ci offre ogni giorno.

  3. La libertà è poter fare le proprie scelte senza costrizioni di sorta, è poter esprimere la propria personalità, è poter amare senza riserve, è poter vivere a pieno la vita come se non ci fosse un domani, la libertà dovrebbe poter essere di tutti senza esclusioni politiche, religiose, o di qualsiasi sorte.

  4. la libertà è vivere la vita a pieno senza riserve ed esplorare tute le possibilità che ci offre, fare tutto quello che si vuole ed è una bellissima sensazione 🙂

  5. Libertà per me è prendere le proprie decisioni senza pensare a ciò che potrebbero pensare gli altri, ascoltando solo il proprio cuore, in modo trasparente senza doppi fini

  6. La libertà è qualcosa di prezioso che ci rende liberi e fieri di essere ciò che siamo e ciò che vogliamo essere… Essere liberi di prendere decisioni giuste o sbagliate che siano senza essere giudicati ma seguendo il cuore…
    Fb: Denise Nicosia
    email: piccolastella9318@hotmail.it

  7. Non mi pento dei momenti in cui ho sofferto; porto su di me le cicatrici
    come se fossero medaglie, so che la libertà ha un prezzo alto, alto quanto quello
    della schiavitù. L’unica differenza è che si paga con piacere, e con un sorriso…
    anche quando quel sorriso è bagnato dalle lacrime.

  8. Libertà,secondo me, è
    1. Esenzione da un piccolo numero di vincoli tra le migliaia imposte all’uomo.
    2. Sistema politico di cui ogni nazione ritiene di possedere il monopolio.
    3. Uno dei beni più preziosi dell’immaginazione.

  9. libertà è il sorriso che ti porti addosso ogni giorno nonostante tutto e tutti. Nessuno ci può privare del sorriso così come della libertà.

  10. Libertà è vivere al 100% essendo se stessi, rispettando la propria personalità, felici di provare emozioni e determinati nel vivere il domani. Liberi di essere, liberi di affermare “Io sono”.

  11. Libertà per me è: alzarsi la mattina ed essere consapevole di poter prendere qualunque decisione sulla giornata, senza che nessuno dica cosa devi o non devi fare. Libertà per me è vivere come se non ci fosse un domani, godere al 100% la giornata!

  12. libertà è… mangiare un bel panzerotto seduta sulle scalinate con le amiche più care, e ridere ridere e ridere, fregandocene del chiletto in più che apparirà sul girovita, perchè, sebbene tristi e reduci da un estenuante esame, la vita che ci è stata data è magnifica e bisogna saper godere delle piccole cose!

  13. Libertà è prendete la vita con leggerezza,ché leggerezza non è superficialità,
    ma planare sulle cose dall’alto,non avere macigni sul cuore.

  14. Libertà è assaporare intensamente ogni istante della propria vita a testa alta, senza temere di non essere mai all’altezza della situazione,ma sempre nel rispetto dei sentimenti e del pensiero di chi si ama!

  15. Libertá è la capacità di intuire il mio pensiero più profondo, il mio istinto più selvaggio, la mia fantasia più proibita, la mia passione travolgente che sa persuadermi l’anima al punto di capire che non esiste niente di più magnifico al mondo che la pura consapevolezza di percepire i piccoli, grandi gesti della vita quotidiana.

  16. La libertà è alzarsi la mattina con la consapevolezza di fare nella vità ciò che si desidera, amare le persone che si vuole ed esprimere i propri pensieri liberamente attraverso uno scambio reciproco di idee.

  17. La libertà è poter fare tutto ciò che si desidera senza porsi il problema di ciò che gli altri potrebbero pensare di te.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.