Leggings modellanti Slimtaf, bye-bye cellulite!

Ciao! Oggi vi parlo di accessori moda belli ed efficaci: si tratta dei leggings Slimtaf


Realizzati dal Calzificio Franzoni Gian Mauro, presente sul mercato dal 1951, fanno parte della linea SLIMTaf, caratterizzata da articoli in cotone naturale, che si distinguono per il particolare e del tutto innovativo TAF agli attivi drenanti a lento rilascio, creato per il trattamento degli inestetismi della pelle.

Nel 2010 il progetto in questione, presentato alla Camera di Commercio, ha conquistato il primo premio per l’innovazione nel campo tessile.

Senz’altro l’accessorio di cui vi sto per parlare non è il classico paio di leggings perchè, in virtù di quanto detto sopra, svolge un’azione mirata e ‘preziosa’ per la nostra pelle, contrastando l’odiosa cellulite, buccia d’arancia e affini.

Guardate QUI il video di presentazione!

Io sto ‘testando’ i leggings SlimTaf da circa una settimana e devo ammettere che, nonostante il breve tempo di utilizzo e il mio scetticismo iniziale, mi stanno dando una bella mano: la pelle appare più liscia e l’effetto modellante mi piace molto.

L’efficacia di SLIMTaf è stata testata in vivo su un gruppo di 25 donne di età compresa tra i 25 e 50 anni per un periodo di 42 giorni con una riduzione di:

circonferenza cosce/fianchi di -2,5 cm
compattezza cutanea + 56%
elasticità cutanea + 9%
aspetto buccia d’arancia – 60%

I risultati sono visibili già dopo 28 giorni.

Dunque continuerò a usarli volentieri!

Insomma, il sistema TAF è davvero efficace: esso si basa sulla formazione di una pellicola omogenea che avvolge le fibre del cotone per evaporazione del mezzo acquoso, rilasciando un innovativo mix di principi attivi dall’efficacia testata per un’azione drenante e modellante per gambe, fianchi e glutei.

A contatto con la pelle gli attivi che compongono il mix vengono assorbiti lentamente ma con continuità per permettere il perfetto assorbimento sottocutaneo.

Quali sono gli attivi presenti? Eccoli:

SLIM EXCESS: inibitore della lipogenesi, attiva la lipolisi.

CAFFEINA: utilizzata per il trattamento della cellulite e delle adiposità localizzate, dagli effetti catabolici sugli adipociti.

ESCINA: attività antinfiammatoria, vasoprotettrice e vasocostrittrice.

L-CARNITINA: utilizzata per convertire i grassi in energia.

CELLULE STAMINALI DI CENTELLA: attività antinfiammatorie e cicatrizzanti, è uno degli attivi con maggiore efficacia anticellulite nel panorama delle materie prime.

Il bello di un accessorio di questo tipo è che può essere indossato come un normalissimo paio di leggings o fuseaux, solo che svolge un’azione modellante. Inoltre, è disponibile in tre varianti: Ciclista, Capri e Leggings. E in due colori: Nero e Grigio. Non male, vero?

Creati in fibre naturali, in cotone di alta qualità, sono anallergici e confortevoli con due diverse lavorazioni: lo slip leggermente contenitivo e la gamba in maglia liscia morbida ed elastica.

Comodi, belli, utili. Pregi a cui è bene affidarsi!

Potete acquistare i fuseaux modellanti QUI, grazie allo shop online, così come le bustine di ricarica per proseguire la cura (due le trovate già nella confezione insieme al capo)

 

 

 

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.