Capi di abbigliamento per il surf nati dalla creatività e dalla professionalità di una surfista. In fondo chi può meglio progettare accessori e affini dello sport in questione se non un’atleta del medesimo?
Originalità, materiali di qualità, efficienza, prezzi accessibili e artigianalità interamente Made in Italy. Ecco solo alcuni dei punti di forza di Adalù.
Il marchio nasce direttamente da un’idea di Valeria Donati, surfista piena di amore e passione per il suo sport del cuore, e non solo. Infatti, la stessa mette entusiasmo anche nei suoi vivaci disegni da cui prendono vita le sue creazioni: bikini e mutini in lycra fatti a mano che costituiscono pezzi unici ognuno diverso dall’altro.
Capi ideali per proteggersi dal sole forte, dal vento e dalle abrasioni causate dalla paraffina e ‘salvatempo’, dato che le surfer possono indossarli a casa e giungere allo spot e tuffarsi in acqua, senza la necessità di ulteriori cambi.
Realizzati in lycra, ovvero in uno dei materiali più ecosostenibili nel mercato surf, sono belli anche da vedere perché, si sa, anche l’occhio vuole la sua parte!
Adalù trae ispirazione dal vintage anni 50/60 e dalla passione che nonna Ada e Luciana hanno trasmesso a Valeria.
Praticità, comodità, modernità e istinto ‘fashion’ si mescolano nelle creazioni Adalù per offrire ricercatezza e stile anche in acqua!
Adalù è pure leggings o, meglio, Surgings! Creati in lycra, pensati per il surf ma ottimi per tutti gli sport, rappresentano un ulteriore fiore all’occhiello per le collezioni targate Adalù.
Contatti Adalù
Sito web: www.adalu.it
Pagina Facebook: Adalù
Instagram: Adalubikini
One thought on “Alla scoperta di Adalù, surf e oltre”