La bella stagione di Sweet Years è ricca di sorprese e di capi che fan venire voglia di estate, caldo, libertà e spensieratezza! T-shirt, canotte, comodi pantaloni, pinocchietti, pantaloncini e freschissimi vestitini, il tutto caratterizzato dalla predominanza della tinta unita accompagnata da grafiche, disegni e l’inconfondibile logo/marchio.
Tanto colore nella collezione primavera/estate 2016: verde, rosso, giallo, assieme agli intramontabili blu, bianco e nero. Look casual, sporty e trendy tutti da creare, ricreare e…vivere!
L’universo estivo della donna Sweet Years dà via libera a righe, inserti, rete tecnica, stampe, per outfit al passo coi tempi, originali e versatili.
Della collezione in esame fa parte la mia t-shirt Sweet Years…
Cosa la caratterizza?
E’ di un bel colore vivace, allegro e solare…il giallo! Veste larga e comoda, leggermente più lunga dietro. Il tessuto è morbido e fresco. Sul davanti ha le iniziali del brand fatte di strass nelle tonalità blu/azzurro e rosso. Mi piace tantissimo!
Credo sia ok con i jeans, come in foto, ma anche con shorts, gonnelline, leggins, e tanto altro…
Mi piace perché è sportiva, ma al tempo stesso ‘particolare’ per via degli strass presenti…insomma si adatta anche a look meno casual.
Mi piace anche per colore, molto frizzante! E poi per la vestibilità e la qualità…due fattori davvero fondamentali secondo me.
🙂