La mia t-shirt Sweet Years

La bella stagione di Sweet Years è ricca di sorprese e di capi che fan venire voglia di estate, caldo, libertà e spensieratezza! T-shirt, canotte, comodi pantaloni, pinocchietti, pantaloncini e freschissimi vestitini, il tutto caratterizzato dalla predominanza della tinta unita accompagnata da grafiche, disegni e l’inconfondibile logo/marchio.

Tanto colore nella collezione primavera/estate 2016: verde, rosso, giallo, assieme agli intramontabili blu, bianco e nero. Look casual, sporty e trendy tutti da creare, ricreare e…vivere!

L’universo estivo della donna Sweet Years dà via libera a righe, inserti, rete tecnica, stampe, per outfit al passo coi tempi, originali e versatili.

Della collezione in esame fa parte la mia t-shirt Sweet Years

Cosa la caratterizza?

E’ di un bel colore vivace, allegro e solare…il giallo! Veste larga e comoda, leggermente più lunga dietro. Il tessuto è morbido e fresco. Sul davanti ha le iniziali del brand fatte di strass nelle tonalità blu/azzurro e rosso.  Mi piace tantissimo!

swee

sweetChe ne pensate? Bella, vero?

Credo sia ok con i jeans, come in foto, ma anche con shorts, gonnelline, leggins, e tanto altro…

Mi piace perché è sportiva, ma al tempo stesso ‘particolare’ per via degli strass presenti…insomma si adatta anche a look meno casual.

Mi piace anche per colore, molto frizzante! E poi per la vestibilità e la qualità…due fattori davvero fondamentali secondo me.

🙂

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s