Ciao, quest’oggi vi presento due miei gioielli targati Zoppini.
Premetto che trovo questo brand, Made in Italy, davvero all’avanguardia in fatto di tendenza e stile. Ogni singola collezione esprime al meglio originalità, creatività e desiderio di soddisfare le esigenze di noi donne, e non solo, dal momento che Zoppini offre orologi e gioielli anche per l’uomo.
Dal 1925 ricercatezza e qualità, nonché utilizzo di acciaio, pietre semipreziose, ceramica, bronzo, argento, per rendere unica ciascuna linea.
Zoppini, che oggi è distribuito con successo in tutto il mondo da Mpf Group, è passione, creatività e amore allo stato puro. E’ artigianalità e concretezza al servizio di coloro che cercano qualità, originalità e bellezza.
Io ho avuto il piacere di indossare due bijoux che sprizzano romanticismo ed eleganza da ogni luccichìo! I ciondoli a cuore, gli strass, la luminosità dell’argento, la cura dei dettagli, l’eleganza delle forme, fanno di questi accessori la massima espressione del bon ton semplice, seppur ricercato, capace di arricchire e rendere speciale qualsiasi tipo di outfit.
Io li ho indossati una sera d’estate, nella mia bella Lecce…
Top monospalla rosa chiaro, lunga gonna nera, sandali con tacco, pochette fucsia, collana e anello ricchi di bagliori e…il gioco è fatto!
Basta davvero poco per rendere particolare un outfit e Zoppini dà una mano…
Per essere sempre ‘all’avanguardia’, proprio come Zoppini, seguite il brand su Facebook alla pagina Zoppini
Novità, collezioni e tendenze sono all’ordine del giorno!
Inoltre, visitate il sito www.zoppini.it