Una maschera viso per l’estate, by Nature’s

Siete alla ricerca di una maschera viso ideale per l’estate?

Vi consiglio la Maschera Olio-Gel Viso con Acqua Unicellulare di Bergamotto e Vitamina C di Nature’s. Una vera e propria sferzata di energia dalla fragranza agrumata e fresca tipicamente estiva.

Questa maschera, che ho avuto il piacere di provare nelle ultime settimane, svolge una particolare azione detossinante e illuminante, permettendo alla pelle del viso di riconquistare luminosità.

Essa costituisce il trattamento ottimale per le pelli spente e opache, bisognose di nutrimento e vitalità.

La texture fondente nasce dal desiderio di coniugare la tradizionale consistenza delle maschere viso alla praticità e alla freschezza dei gel. La sua formula contiene anche Vitamine E e B5, per tonificare e proteggere la pelle.

Come si usa?

Semplicissimo! Basta stendere la maschera in modo uniforme (di prodotto ne basta poco) su viso e collo precedentemente detersi e asciutti, andando ad evitare la zona del contorno occhi.  Dopo circa 10 minuti di posa va risciacquata accuratamente. Proprio in questo momento, con tale passaggio, avviene una sorta di trasformazione: al contatto con l’acqua il prodotto applicato diventa latte morbido e facile da asportare.

Quando utilizzarla?

Due o più volte la settimana, a seconda delle esigenze.

Credo che Maschera Olio-Gel Viso con Acqua Unicellulare di Bergamotto e Vitamina C sia davvero ciò che serve in estate, in virtù delle sue caratteristiche: è facile e veloce da usare, è energizzante, è fresca, profuma di bella stagione e conferisce al viso luminosità e nutrimento in pochi semplici passi! Da provare!

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.