Ciao 🙂
Non ho mai amato (nè usato) particolarmente la cipria, eppure eccomi adesso a parlarvi proprio di questa tipologia di prodotto per il make-up che ho, senza dubbio, rivalutato!
Ho avuto modo e piacere di provare la Cipria Indissoluble Biologica PuroBio e mi è piaciuta tantissimo!
Si tratta di una cipria compatta con texture leggera e vellutata. L’ho trovata molto pratica da portare in borsa e usare, proprio perché non in polvere libera.
La sua comodità è ampliata dalla presenza di uno specchio all’interno della confezione, di certo utilissimo per ritocchi…al volo!
Essa uniforma l’incarnato e garantisce opacità. E’ l’ideale per ultimare il make-up e per opacizzare. Io la sto adoperando a fine make-up per conferire opacità e soprattutto per permettere al trucco di resistere di più.
La trovate in quattro diverse tonalità di colore. La mia è la 01, dunque la più chiara, ed è proprio ok per la mia pelle.
Ecco l’INCI della cipria in esame…
Ingredients: MICA, ZEA MAYS STARCH*, SILICA, SQUALANE, ZINC STEARATE, TOCOPHEROL, GLYCERYL CAPRYLATE, PARFUM, ORYZA SATIVA POWDER*, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*, MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL*, PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL*, PERSEA GRATISSIMA OIL*, PONGAMIA GLABRA SEED OIL, LIMONENE, CITRONELLOL MAY CONTAIN +/-: CI 77891(TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES)
*ingredienti biologici/organic ingredients
Questo prodotto detiene le seguenti certificazioni:
Cosmetici Biologici
Vegan Ok
Nickel Tested
Per maggiori informazioni sul mondo PuroBio seguite la pagina Facebook Purobio cosmetics