Ciao, quest’oggi vi parlo di NACRÈ® Toothbrush di Happy Smile, l’ausilio sbiancante ideale per chi desidera provare un’igiene orale INNOVATIVA e UNICA CON SPECIALI SETOLE SBIANCANTI NATURALI, contenenti Carbonato di Calcio (CaCO3), per una rimozione ottimale della placca batterica e un’efficace azione contro le macchie causate da the, caffè, frutta, vino, sigarette, e così via.
L’intento è quello di trasferire la pulizia dentale svolta nello studio dentistico anche a casa, grazie all’azione dei sali contenuti all’interno delle setole degli spazzolini NACRÈ® Toothbrush.
Questi accessori per l’igiene orale sono caratterizzati da un manico lineare e da setole a taglio piano con punte arrotondate: i virtù di tali elementi si riesce a garantire una corretta pulizia, in tutta tranquillità e sensibilità, dunque evitando lesioni allo smalto dentale e alle gengive. I denti saranno gradualmente più bianchi dopo ogni utilizzo. NACRÈ® Toothbrush è particolarmente consigliato ai fumatori.
Io non sono una fumatrice ma spesso metto a rischio il bianco naturale dei miei denti. Per tale motivo ho provato con molta curiosità lo spazzolino in questione. Dapprima mi sono chiesta ‘Davvero uno spazzolino può fare la differenza?‘
Devo ammetterlo…ero un po’ scettica! E, invece, con grande soddisfazione ho potuto constatare che realmente uno spazzolino può aiutare a preservare il bianco dei denti o, ancora, permettere di riconquistarlo! Mi sto trovando molto bene con NACRÈ® Toothbrush, non solo a livello di ‘bianco’, ma anche per la generale pulizia dei denti. Essa avviene in maniera delicata e ciò rappresenta un toccasana per i miei denti sensibili (nonché per le gengive, ancora più sensibili!).
Se siete alla ricerca di spazzolini manuali leggeri, delicati, efficaci, in grado di garantire l’igiene orale in maniera ottimale e consentire di proteggere o riottenere il ‘candore’ naturale dei denti, NACRÈ® Toothbrush fa proprio per voi!
Segui le novità Happy Smile QUI