Il mio bikini Surania disegnato da me!

Che bello poter personalizzare ciò che si indossa…ed è ancora più bello disegnare le creazioni che andremo ad indossare, non credete?

Io l’ho fatto grazie a Surania. Ho disegnato il mio bikini!

Ho scelto modello, colore, tessuto, ovviamente la taglia, tutto in maniera semplice! Basta registrarsi al sito, procedere con la personalizzazione, giungere al carrello e completare l’ordine.

L’ho ricevuto in pochi giorni!

Su Surania è possibile trovare un vasto assortimento di forme e modelli tra cui scegliere, a seconda dei nostri gusti e delle nostre esigenze. I tessuti sono di qualità e molto belli!

Surania fonda il proprio lavoro su una squadra di professionisti creativi, dinamici e con ampia esperienza nel comparto moda.

Con Surania si ha la possibilità di disegnare e ordinare un costume da bagno su misura, per donna, uomo e bambini. Per la donna la scelta non si basa solo su bikini, bensì anche su tankini, trikini, costumi interi, canotte, culotte, parei, vestiti, e tutto ciò che è sinonimo di estate, mare, sole! Potete anche ordinare solo reggiseno o solo mutandina.

Vi presento il bikini Surania disegnato da me! Disegnarlo è stato facilissimo: basta cliccare sui modelli, sui colori e sui tessuti, che si preferiscono. Per il pezzo di sopra ho scelto un modello a fascia twist e per la parte sotto uno slip regolabile.

Ho optato per una fantasia floreale sui toni del turchese (colore che amo!), del blu, del rosa scuro e del bianco.

Bello, vero?

Entrambi i pezzi calzano alla perfezione, sono foderati e caratterizzati da tessuti di qualità e cura nei minimi dettagli, con ottime rifiniture.

Se siete alla ricerca di capi unici, originali, creati da voi, fate un giro sul sito di Surania QUI e date libero sfogo alla vostra creatività!

Seguite la pagina Facebook Surania per essere sempre aggiornate sulle novità!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.