Soft Bag Candy Touch by Magie di Tricot

Ciao 🙂

Qualche settimana fa, QUI,  vi ho parlato di Tiziana Mallardo e il suo Magie di Tricot . Mediante le sue chiare risposte e il suo entusiasmo, Tiziana ci ha fatto conoscere un mondo fatto di passione, creatività e accessori unici, che spaziano dai gioielli ai sandali, passando per le borse.

E proprio di quest’ultima tipologia di accessorio intendo parlarvi oggi. Nello specifico della Soft Bag Candy Touch targata Magie di Tricot.

Cosa caratterizza le borse in questione? Innanzitutto l’artigianalità, come per tutti i prodotti del suddetto brand sartoriale, oltre alla particolarità e all’originalità che rende ogni pezzo speciale e ‘unico’.

A livello pratico e visivo, ogni Soft Bag Candy Touch si presenta come una comodissima e versatile shopper, molto capiente, realizzata in lana pressata con bordura in lana e cachemire impreziosita da pietre dure in tinta.

Interamente creata a mano, prevede un doppio manico che la rende ancora più pratica, dal momento che in tal modo può essere portata a braccio, a mano o a spalla. Possiede inoltre una spaziosa tasca all’interno e chiusura a pressione.

Ecco le sue dimensioni, in modo che possiate farvi meglio un’idea:

Borsa: 34×36 Manici:52 cm Bordo h: 12 cm

Come detto la borsa è impreziosita da bellissime pietre, nello specifico agate in tinta con l’accessorio. I materiali usati per la creazioni sono totalmente italiani. La borsa viene consegnata in un’elegante custodia in raso nera visto che, come ben sappiamo, anche in materia di involucro e confezione l’occhio vuole la sua parte 😉

Eccole in Giallo, Turchese, Rosa, Verde Giada, Viola.

La mia è in versione Viola

Personalmente adoro il colore viola! Lo vedo molto indicato per l’autunno e l’inverno…ma le altre tonalità disponibili, come potete vedere, non sono da meno.

Oltre alle Candy Touch, Magie di Tricot ha realizzato un’altra bellissima versione di Soft Bag, ossia le Softs Bag in lana pressata e mongolia rigenerata, in 12 colori che vanno dai toni del grigio al nero, passando per il verde bottiglia, il blu cobalto, il rosso rubino, il fucsia, il caramello, il verde petrolio. Dall’incontro tra le lane pressate di prima qualità e la mongolia rigenerata sono nate queste particolarissime borse, certamente eleganti e very chic!

Per quanto riguarda la mia personalissima esperienza con Magie di Tricot e la sua Soft Bag Candy Touch, posso tranquillamente affermare che la qualità e l’artigianalità che contraddistingue queste creazioni è visibile e palpabile.

Insomma, quando un prodotto è creato a mano e in modo impeccabile si nota eccome! Proprio questi elementi fanno la differenza concreta tra un pezzo e un altro…non credete?!

Come acquistare le creazioni Magie di Tricot? Anche direttamente dal sito, grazie al NEGOZIO ONLINE


Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s