Trattamento Idratazione e Protezione Totale 21 giorni di Hairmed

Con Hairmed la parola d’ordine è IDRATAZIONE

Basti pensare al nuovo Trattamento Idratazione e Protezione Totale 21 giorni

kit

Un trattamento estivo, ma non solo, dedicato ai capelli bisognosi di coccole extra e, appunto, di idratazione.

Un kit in grado di garantire morbidezza, elasticità e luminosità, proteggendo il colore grazie all’esclusiva Tecnologia Crosslink.

Di cosa si compone il trattamento in esame? 

N9 Siero idratante e protettivo

B9 Bagno eudermico idratante per capelli secchi

R4 fluido ricostruttore idratante e protettivo

N6 maschera idratante per capelli secchi

 

small

Ho avuto modo di provare e apprezzare questi prodotti…

Cosa mi ha colpito di più?

Innanzitutto la loro efficacia, dal momento che ho notato sin da subito una maggiore morbidezza dei capelli, assieme a un effetto ‘luminoso’ e ‘sano’.

Tra tutti i prodotti il mio preferito è N6 maschera idratante per capelli secchi, una vera bomba di idratazione per i miei ricci particolarmente secchi in questo periodo.

Comunque sto amando l’intero kit, in versione small, molto pratico anche da portare eventualmente in viaggio o in palestra…ogni prodotto, con le sue specifiche proprietà, riesce ad apportare idratazione, in modo mirato e delicato, per ricostruire e re-idratare la chioma.

Il prezzo dello small kit (quattro prodotti per un totale di 300ml) è di euro 45,00

Vi mostro l’effetto sui miei ricci dopo l’utilizzo dei prodottini in esame…

capelli

 

Che ne dite? 

Inoltre, ho trovato la maschera particolarmente districante…non male! 

Ed ecco qualche suggerimento fornito direttamente dal brand Hairmed per un corretto utilizzo del kit:

TRATTAMENTO IDRATAZIONE 21 GIORNI – Esecuzione

[FASE 1] Deterge e idratare: lavare i capelli con B9 bagno eudermico idratante e applicare la maschera idratante N6 pettinare e risciacquare senza lasciare in posa. Tamponare con l’asciugamano e asciugare al 50% col phon.

[FASE 2] Idratare, riparare e proteggere per 21 giorni: distribuire R4 fluido ricostruttore idratante e protettivo ciocca a ciocca, sui capelli e sulle punte e massaggiando avanti e indietro; concludere l’applicazione procedendo dalla radice verso le punte. Lasciare in posa sotto fonte di calore moderata, per 20 minuti. A fine posa, emulsionare con acqua e sciacquare bene fino a completa eliminazione del prodotto.

[FASE 3] Condizionare e illuminare: sui capelli tamponati, distribuire N6 maschera idratante su lunghezze e punte; pettinare. Lasciare in posa per 5 minuti; risciacquare, aprendo le ciocche, fino a completa eliminazione anche dalle radici. Tamponare. Vaporizzare N9 siero idratante e protettivo su lunghezze e punte, distribuire in modo uniforme e passare all’asciugatura.

MANTENIMENTO 365 giorni

Utilizzare B9 bagno eudermico, N6 maschera e N9 siero idratante e protettivo, ad ogni lavaggio.

E IN VACANZA?

IN SPIAGGIA

N9 siero idratante e protettivo: Idrata e protegge ad ogni applicazione i capelli naturali e colorati, secchi o disidratati, restituendo morbidezza e lucentezza immediate.

Modo d’uso: Durante l’esposizione a sole e salsedine applicare più volte sui capelli, specialmente dopo il bagno in mare.

PER LAVARE E IDRATARE I CAPELLI A FINE GIORNATA

B9 bagno eudermico idratante: Detergente delicato ideale per la detersione dei capelli naturalmente secchi o disidratati. La sua formula specifica deterge, idrata in profondità, rinnova l’elasticità e la morbidezza. Con estratti di melanina da dattero, wasabi e biocomplessi cosmetici condizionanti. Modo d’uso: distribuire il prodotto sui capelli bagnati, emulsionare con acqua e massaggiare. Risciacquare abbondantemente e ripetere l’operazione se necessario. Applicare N6, maschera idratante.

N6 maschera idratante per capelli secchi: Ideale per idratare e nutrire in profondità i capelli naturalmente secchi o disidratati. La sua formula restitutiva di nuova generazione, agisce solo là dove serve e rinnova l’elasticità e la morbidezza, lasciando i capelli brillanti, leggeri e soffici. Perfetta come maschera idratante dopo l’esposizione al sole. Con estratti di melanina da dattero, wasabi e biocomplessi cosmetici.

Modo d’uso: sui capelli lavati con B9 e tamponati, distribuire su lunghezze e punte; pettinare. Lasciare in posa per 5 minuti; risciacquare, aprendo le ciocche, fino a completa eliminazione anche dalle radici.

UN CONSIGLIO IN PIÙ

Se alla sera non si ha tempo per lo shampoo utilizzare N9 come condizionante senza risciacquo.

Modo d’uso: risciacquare i capelli con acqua per eliminare la salsedine, applicare N9, pettinare e asciugare.

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s