Bijoux D’Amour, gioielli fatti col cuore

simboli

Bijoux D’Amour è un brand nato dall’intensa creatività di Valentina Mieli, giovane designer romana.

braccialeee
La storia di Bijoux D’Amour è molto particolare e affascinante perché, come gran parte delle belle avventure, ha inizio per caso: la designer mentre costruiva dei pezzi di bigiotteria della nonna ha dato vita a una collana e un bracciale con dei simboli. Una volta pubblicate le creazioni su Facebook ha cominciato a ricevere molte richieste su dove poterli trovare. Tre mesi più tardi ha ricevuto la chiamata dal Museo Ebraico di Roma per la produzione di alcuni oggetti religiosi.

bracciali
Da quel giorno la sua creatività è stata messa a disposizioni di tutti, con tante soddisfazioni, anche in ambito internazionale. Le sono arrivate, infatti, proposte da Gerusalemme e dall’America. Valentina in questo modo continua a crescere con prodotti non solo religiosi e soprattutto personalizzati.

irene
Le creazioni Bijoux D’Amour sono tutte pezzi unici, nati dalla sua immaginazione e con l’aiuto di un valido laboratorio. Valentina si definisce “una designer che crea tutti i giorni partendo da un semplice disegno fatto a mano che riesce a diventare un pezzo di bigiotteria unico nel suo genere”.

papà

I suoi gioielli vengono creati con passione, dedizioneamore per la gente che li richiede…proprio da questo aspetto fondamentale deriva il nome del brand.

ragione

 

Seguite la pagina Facebook Bijoux D’amour per essere sempre aggiornati sulle novità!

oli

Advertisements

2 thoughts on “Bijoux D’Amour, gioielli fatti col cuore

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s