Bijoux D’Amour è un brand nato dall’intensa creatività di Valentina Mieli, giovane designer romana.
La storia di Bijoux D’Amour è molto particolare e affascinante perché, come gran parte delle belle avventure, ha inizio per caso: la designer mentre costruiva dei pezzi di bigiotteria della nonna ha dato vita a una collana e un bracciale con dei simboli. Una volta pubblicate le creazioni su Facebook ha cominciato a ricevere molte richieste su dove poterli trovare. Tre mesi più tardi ha ricevuto la chiamata dal Museo Ebraico di Roma per la produzione di alcuni oggetti religiosi.
Da quel giorno la sua creatività è stata messa a disposizioni di tutti, con tante soddisfazioni, anche in ambito internazionale. Le sono arrivate, infatti, proposte da Gerusalemme e dall’America. Valentina in questo modo continua a crescere con prodotti non solo religiosi e soprattutto personalizzati.
Le creazioni Bijoux D’Amour sono tutte pezzi unici, nati dalla sua immaginazione e con l’aiuto di un valido laboratorio. Valentina si definisce “una designer che crea tutti i giorni partendo da un semplice disegno fatto a mano che riesce a diventare un pezzo di bigiotteria unico nel suo genere”.
I suoi gioielli vengono creati con passione, dedizione e amore per la gente che li richiede…proprio da questo aspetto fondamentale deriva il nome del brand.
Seguite la pagina Facebook Bijoux D’amour per essere sempre aggiornati sulle novità!
LI VOGLIO PURE IO BRACELLETE CON CUORE
ho visto il bracciale a mia amica ,belo ,lo voglio anche io