Ciao 😀
oggi vi presento le scarpe Soya Fish…belle, comode, allegre e ‘particolari’.
Si tratta di calzature dalla linea giovane, proprio come il brand che le crea e promuove. Sono realizzate artigianalmente, con materiali e tecniche accuratamente selezionati. Guardandole e indossandole è possibile notare l’ottima qualità, nonché la minuziosa attenzione per i dettagli. Di ispirazione sportiva, mixano la modernità e l’aspetto vintage, in modo giovane, trendy e originale.
Confort, praticità, leggerezza, le contraddistinguono. Le sto utilizzando, anche per queste ragioni, per le mie passeggiate a piedi, ma conto di usarle pure in palestra dopo l’estate!
Ecco le mie due paia di scarpe Soya Fish…
Bellissime, vero?
Semplici da abbinare, con gonne, vestitini, short, jeans, leggings, e altro ancora…rendono unico, colorato e speciale ogni tipo di outfit.
Entrambe sono della linea Running (guarda QUI e QUI). Le prime sono caratterizzate da righe e colore ‘strong’; le seconde da un mix di pizzo, inserti romantici e colore soft. Le trovo tutte e due stupende!
Altra caratteristica importantissima sono Animal Free, ovvero tra i materiali non compaiono elementi di origine animale…dunque si tratta di scarpe ‘rispettose’ dell’ambiente e della fauna.
I modelli tra cui scegliere sono tantissimi…
Per avere maggiori informazioni ed essere sempre aggiornate seguite la pagina Facebook Soya fish