Unghie al top col gel Color Block di Dea Beauté

Ciao 🙂

torno parlandovi di un prodotto per unghie che mi è piaciuto tanto!

Si tratta del Gel semipermanente Color Block di Dea Beauté. Nello specifico per il blog ho testato il numero 80541, un bel verde che potete ammirare QUI.

Color Block è il gel che si crede uno smalto… un prodotto ideale per unghie ok anche sino a tre settimane, con Nuova tecnologia UV LED.

Quella che ho scelto è una tonalità stupenda (ma sono tutte bellissime!)  che ben si presta alla stagione estiva ma anche alle altre. Molto particolare, scura ma non troppo, luminosa grazie a una moltitudine di piccoli elementi che creano bagliori e un gioco di luci davvero d’effetto.

Essendo un gel semipermanente, e non uno smalto tradizionale, va utilizzato col ‘fornetto’. Io possiedo il kit con lampada UV e LED da poco tempo e quindi l’ho potuto usare in tutta comodità. I passaggi sono semplici e standard: dapprima si applica la base, dopo aver ‘pulito’ per bene le unghie; si fa asciugare nel fornetto per il tempo stabilito, poi si passa il gel Color Block, si fa asciugare anche questo e si conclude col Top (che va sempre fatto asciugare nel fornetto). Infine si ‘ripulisce’ l’unghia per eliminare il prodotto in eccesso e l’eventuale effetto appiccicoso.

L’ho trovato facile da stendere e la durata sinora mi ha soddisfatto. Da circa 12 giorniè sulle mie unghie e continua ad essere intatto, brillante, come fosse stato appena applicato. I colori tra cui scegliere sono davvero tantissimi, c’è l’imbarazzo della scelta!

I prodotti e gli accessori offerti da Dea Beauté sono diversi: Lampade UV e LED, accessori per Nail Art, Peeling esfolianti per i piedi, Kit sbiancanti per denti, oltre a tutto ciò che occorre per unghie sempre al top!

 

Segui il brand su Facebook alla pagina Dea Beauté

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.