Ciao 🙂
torno a parlarvi di MyBeautyBox mostrandovi la scatola del mese di luglio, anch’essa molto ricca di piacevoli sorprese come la precedente!
Innanzitutto essa presenta un’occasione imperdibile…
estate è divertimento, relax, spensieratezza, per questo il solo pensiero di pulire casa e fare le valigie può diventare fonte di stress. MyBeautyBox ha avviato una collaborazione speciale con Helpling, la piattaforma online leader per la ricerca e la prenotazione di addetti alle pulizie.
Per tutte coloro che seguono il mio blog MyBeautyBox mette a disposizione uno sconto sulla prenotazione di un servizio di pulizia tramite Helpling. Per accedere alla promozione basta inserire il codice sconto MBB, che dà diritto a ricevere 10€ di sconto sulle prime tre prenotazioni del servizio Helpling.
L’innovativo servizio online permette di godersi i momenti più belli della vita: famiglia, amici e tempo libero. In Italia Helpling ha già pulito più di 10.000 appartamenti offrendo un servizio attivo 7 giorni su 7. Cosa aspettate?
Nella box di luglio sono presenti altre promozioni e sconti. Quali? Troverete una cartolina che prevede un buono sconto di un euro per l’acquisto della rivista Amica con la bamboo shopping bag (anziché 3,90 più il prezzo della rivista verrà a costare 2,90, da aggiungere al prezzo); e ancora troverete un coupon con 15 euro di benvenuto per gli acquisti nello store made.com, spazio dedicato al design esclusivo senza intermediari.
Passando alle sorprese beauty, e non, nella box del mese appena concluso ho trovato quanto segue e vedete in foto…
– Matt AgeActiv salviette struccanti viso e occhi, 25 salviette prive di alcool e coloranti, con chiusura salvafreschezza. Ideali da portare in borsa e in vacanza per le emergenze!
– Equilibra Dermo-Oil Multiattivo (campione), un olio per viso e corpo, al 99% di origine naturale, con Meadowfoam Oil e Olio di Argan. Ottimo per idratare con delicatezza!
– Mavala Huile Cuticule trattamento giornaliero delle cuticole, un prodotto utile per rendere morbide ed elastiche le cuticole e facilitare l’uniformità del contorno delle unghie.
– Mavala smalto Black Oyster n. 163, uno smalto scuro ricco di bagliori color argento, sarà bellissimo soprattutto in autunno e inverno!
– Euphytos Colorsave Bi-Phase Spray Bifasico Istantaneo per capelli colorati, un prodotto privo di sles e parabeni, a base di Lux Hair Complex, un complesso fitoterapico di fiori di ibisco e Filtri Naturali ottimo per difendere e proteggere le chiome e il loro colore, naturale e non.
– Equilibra Aloe Gel Dentifricio Sbiancante, al 96% di derivazione naturale, con l’equivalente del 30% del succo di Aloe Vera, aiuta a ritrovare il bianco naturale dei denti, in modo delicato e fresco, grazie al gusto di menta.
– Fimo ClinoDent Cult, uno spazzolino da denti con setole in nylon dalle punte smussate per un’azione delicata e la testa arrotondata per un confortevole e facile accesso a tutti i denti.
– Cellublue coppetta da massaggio anti-cellulite, questa ho avuto modo di provarla già in passato grazie a una collaborazione con l’azienda produttrice. E’ semplice da usare, aiuta a massaggiare al meglio la crema su cosce, glutei, gambe, pancia, insomma nelle zone in cui spesso si depositano cuscinetti e cellulite. Per saperne di più leggete il mio post dedicato a Cellublue QUI.
– Anberries pastilles Sollievo & Benessere al ribes nero e glicerina, perché anche il palato vuole la sua parte! MyBeautyBox ha pensato di inserire anche una scatola in latta di queste buonissime caramelle gommose, senza glutine, che donano sollievo e benessere alla gola e alla voce in virtù delle proprietà benefiche del Ribes Nigrum.
– Amica con pochette, troverete infatti anche una copia della rivista Amica di agosto correlata di una praticissima e utilissima pochette!
Il mondo MyBeautyBox vi ha incuriosito? Per avere maggiori informazioni ed essere sempre aggiornate su novità e promozioni seguite la pagina Facebook MyBeautyBox Italia.