Ciao 🙂
Come magari già saprete io amo gli orecchini. Senza dubbio sono i gioielli che amo di più (anche se li amo un po’ tutti eheheheheh). Mi piacciono soprattutto grandi, semplici ma, al tempo stesso, d’effetto.
Per l’estate 2015 indosserò tantissimo i miei nuovissimi orecchini Malice and Pearls.
Siete curiose di vederli? Eccoli!
Bellissimi, vero?
Di colore giallo intenso, sono costituiti da cinque cerchi, uno grande e gli altri piccoli. Due di quest’ultimi sono arricchiti da pietre. Molto versatili, ideali per svariati look, indicatissimi per l’estate, sia per il colore, sia per il modello. Sono realizzati a mano, come tutti i gioielli Malice and Pearls, e ‘rivestiti’ da fili di cotone.
Nati dal connubio di arte, tradizione e modernità, gli accessori Malice and Pearls sono unici, mai uguali tra loro. Si fondano sull’amore per l’uncinetto, la maglia, e tutto ciò che è passato ma anche presente, arte e creatività.
Io li amo! Per la loro particolarità certo, ma pure perché da queste creazioni traspare tutta la passione e l’impegno di chi desidera fare le cose per bene, offrendo originalità, bellezza, unicità, qualità e cura dei dettagli.
Ecco qualche altra realizzazione targata Malice and Pearls…
Collane, orecchini, bracciali, cappelli, sciarpe, borse, poncho, maglie…sono davvero tante le creazioni di questo brand!
Scopritele seguendo la pagina Facebook Malice and Pearls