Gota blanca, bikini d’amare dipinti a mano

Tutta da amare la nuova collezione per l’estate 2015.

Fantasie tropicali, frutti esotici, fiori e motivi etnici ci trasportano in quell’atmosfera che solo l’estate riesce a farci vivere! Questo il mood della collezione che solo a guardarla ti vien voglia di mettere bikini e infradito in valigia e partire!
Ogni singola creazione è ispirata a temi di tendenza e caratterizzata da colori attuali. 100% made in italy e soprattutto bikini unici per i loro motivi dipinti a mano, caratteristica che da sempre contraddistingue il marchio.
I modelli proposti sono fasce, coppe e triangoli, per soddisfare al meglio il gusto di ogni donna. Novità in assoluto della collezione sono le capsule collection di bikini combinabili!
Per le affezionate al dipinto a mano nasce la collezione INDIGO bikini combinabili dipinti a mano. Fascia e triangolo da abbinare allo slip o alla brasiliana, da scegliere nel proprio “gusto” preferito: Mirtilla, Papaya e Kiwi sono infatti le tre varianti colore proposte.
L‘altra capsule di bikini combinabili è la MALIBU’ dove è possibile divertirsi a creare il proprio bikini scegliendo tra ben 9 fantasie diverse di slip e coulotte brasiliane combinabili a triangoli e fasce in tinta unita proposte invece in 5 varianti colore.
Dall’ispirazione dei paesaggi tahitiani dei quadri di gauguin nasce ISLA! Must have dell’estate 2015! Collezione di costumi  interamente dipinti a mano.
Forse non tutti sanno che il caffè prima di diventare così buono è anche bellissimo! E’ proprio la pianta di caffè infatti, con la sua magia di contrasti di colore ad ispirare la collezione dipinta a mano CAFE’.
MAJIDA, la linea preziosa della collezione propone un modern animalier in due varianti colore, verde acquamarina e rosa arancio. I bikini sono impreziositi da accessori in pietre colorate coordinati alle fantasie.
Advertisements

3 thoughts on “Gota blanca, bikini d’amare dipinti a mano

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s