Body Sculpture, una crema sensoriale contro la cellulite

Da circa due settimane sto utilizzando la crema corpo BODY Sculpture di World of Beauty.


Si tratta di una crema gel sensoriale in grado di riparare i danni della pelle, preservandone il DNA e minimizzando l’inestetismo della cellulite.

In questo breve lasso di tempo di utilizzo ho già notato dei miglioramenti: la grana della pelle appare più compatta, liscia e morbida al tatto. Ovviamente, per avere dei risultati visibili a livello di azione anti-cellulite dovrò continuare ad utilizzarla (il flacone da 200ml non è mica finito!), abbinando la crema ad alimentazione sana e attività fisica.

Tuttavia, posso affermare sinora di essere molto soddisfatta di questo prodotto: è anche idratante ed elasticizzante, ha un odore intenso ma gradevole ed è facile da applicare. Inoltre, di crema ne basta poca e si assorbe subito!

Essa ossigena in profondità i tessuti lasciando una pelle visibilmente più liscia e compatta.

Senza dubbio ve la consiglio. E’ l’ideale da usare in questo periodo, in previsione dell’estate e della famigerata ‘prova costume‘. Anche per chi non ha problemi di cellulite è consigliabile, dal momento che consente di ‘compattare’ la pelle idratandola e nutrendola.

La sua praticità di applicazione rende l’utilizzo piacevole. Insomma, spesso applicare creme, oli e affini, può rilevarsi quasi un peso. In questo caso è il perfetto contrario! Ci si regala una coccola e qualche minuto di benessere e relax.

E’ ok per cosce, gambe e glutei…da provare!

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s