Da circa due settimane sto utilizzando la crema corpo BODY Sculpture di World of Beauty.
Si tratta di una crema gel sensoriale in grado di riparare i danni della pelle, preservandone il DNA e minimizzando l’inestetismo della cellulite.
In questo breve lasso di tempo di utilizzo ho già notato dei miglioramenti: la grana della pelle appare più compatta, liscia e morbida al tatto. Ovviamente, per avere dei risultati visibili a livello di azione anti-cellulite dovrò continuare ad utilizzarla (il flacone da 200ml non è mica finito!), abbinando la crema ad alimentazione sana e attività fisica.
Tuttavia, posso affermare sinora di essere molto soddisfatta di questo prodotto: è anche idratante ed elasticizzante, ha un odore intenso ma gradevole ed è facile da applicare. Inoltre, di crema ne basta poca e si assorbe subito!
Essa ossigena in profondità i tessuti lasciando una pelle visibilmente più liscia e compatta.
Senza dubbio ve la consiglio. E’ l’ideale da usare in questo periodo, in previsione dell’estate e della famigerata ‘prova costume‘. Anche per chi non ha problemi di cellulite è consigliabile, dal momento che consente di ‘compattare’ la pelle idratandola e nutrendola.
La sua praticità di applicazione rende l’utilizzo piacevole. Insomma, spesso applicare creme, oli e affini, può rilevarsi quasi un peso. In questo caso è il perfetto contrario! Ci si regala una coccola e qualche minuto di benessere e relax.
E’ ok per cosce, gambe e glutei…da provare!