CreaLash, un trucco occhi perfetto e senza ‘inconvenienti’

Oggi vi parlo di CreaLash, un prodotto firmato CreaProducts, che ho avuto il piacere di testare nell’ultimo periodo.

Di cosa si tratta?

CreaLash è un accessorio flessibile molto utile per il make-up occhi. E’ una sorta di ‘strumento protettivo‘ che, tenuto sopra l’occhio, consente di evitare le sbavature del mascara. Mentre, posizionato sotto l’occhio permette di evitare alla polvere dell’ombretto di cadere direttamente sulla pelle.

Dunque, svolge molteplici azioni, quali consentire di non sporcarsi con sbavature di mascara e ombretti, evitando di dover intervenire sulla base a trucco ultimato; di ottenere una maggiore curvatura alle ciglia; di applicare al meglio il mascara, partendo dalla radice, conquistando così più lunghezza e volume.

Inoltre, CreaLash è ottimo per aiutarsi nell’applicazione di matite occhi ed eye-liner, nonché per creare forme e sfumature ben definite con gli ombretti, anziché utilizzare nastri adesivi e simili.

Guarda QUI il video dimostrativo dei prodotti CreaProducts. Oltre a CreaLash sono disponibili: CreaNails, da utilizzare per la manicure, è utilissimo per evitare di macchiare i bordi e fuoriuscire nell’applicazione dello smalto; CreaClip, accessorio per tagliare i capelli da sole.


Tornando a CreaLash direi che mi ha soddisfatto! Molto facile da usare, da pulire, da portare con sé e, soprattutto, davvero utile ed efficace.

Promosso! 🙂

E’ possibile ordinare i prodotti CreaProducts direttamente online: gli ordini realizzati dal sito www.creaproducts.com vengono consegnati in tutto il mondo! Per ordini superiori a $60 la spedizione è gratuita  (per ordini UK: www.creaproducts.co.uk, per il Canada www.creaproduct.ca).

Per essere sempre aggiornate sulle novità Crea seguite la pagina Facebook http://facebook.com/CreaProducts

 

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.