I bijoux di Piccole gioie di Sara Ambrosino

Ciao 🙂

oggi vi presento un’artista che, con tanta creatività, passione e originalità, crea a mano oggetti, accessori e gioielli davvero particolari. Si tratta di Sara Ambrosino e le sue ‘Piccole gioie’.

Nella sua pagina Facebook Piccole gioie di Sara Ambrosino potrete vedere voi stesse le tantissime creazioni realizzate con amore e cura dei dettagli!

Cappelli, bracciali, sciarpe, portachiavi, portamonete, collane, orecchini, e tanto altro ancora…

Anch’io ho delle creazioni realizzate proprio da lei: un cappello (che vi farò vedere prossimamente), un paio di orecchini e un bracciale…eccoli!

Eleganti, semplici e chic!

Questo bracciale è realizzato in un tessuto elastico che riprende il denim, arricchito da tanti strass luccicanti! Sembrerà di indossare tre bracciali, ma si tratta di uno solo, caratterizzato da una notevole lunghezza che consente di fare più giri attorno al polso e richiuderlo con un comodo meccanismo metallico

 

La bellissima scatola che custodiva i gioielli! Stupenda per le idee regalo!

One thought on “I bijoux di Piccole gioie di Sara Ambrosino

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.