E’ un marchio che nasce nel 2013 per realizzare il sogno di Jessica Di Michele, ragazza ‘coraggiosa’ che ha deciso di riprendere in mano la laurea in fashion design e credere di più in se stessa.
Partendo dal presupposto di inquadrare i capi nell’armadio non solo come semplici abiti, bensì passioni, ricordi e storie, ha dato libero sfogo a talento e creatività, trasformando ogni singola maglietta, una tee bianca, in una storia da raccontare.
Per le collezioni successive, le ispirazioni hanno preso spunto semplicemente dalla moda e dalla vita da stilista che sarebbe sempre piaciuta alla creatrice. Per cui le t-shirt raccontano la passione che la lega a questo campo, con dei semplici bozzetti.

Per la collezione in uscita sta preparando qualcosa di più “Chic” …Sarà una collezione limited edition, disponibile da fine gennaio, interamente dipinta a mano e confezionata nelle latte delle caramelle, dell’azienda PASTIGLIE LEONE, che ha fatto personalizzare.
Saranno 30 magliette uniche, non ripetibili , numerate e con tanto da dire. Insomma, piccole opere d’arte tutte da indossare!
One thought on “Con Effigie le storie le racconti e… le indossi!”