Conosciamo Energy Service Srl

Conosciamo Energy Service Srl, azienda al passo con tecnologia e innovazione


La piattaforma SiteLink consente di mettere in comunicazione tra loro macchine, uffici, operatori e addetti in cantiere e fornire le informazioni necessarie per progettare, pianificare, valutare e realizzare al meglio i lavori.

Nello specifico, tale tecnologia permette il trasferimento di file di progetto; l’invio di messaggi di testo agli operatori di macchine o da questi agli uffici; la gestione degli allarmi di fuori zona o di vicinanza a zone di rischio; l’accesso da qualsiasi luogo alle macchine per fornire assistenza remota in tempo reale, e tanto altro ancora.

La Energy Service Srl usufruisce di questa importantissima innovazione tecnologica per le sue svariate attività comprendenti, tra l’altro, demolizioni, movimento terra, costruzioni civili e industriali, opere stradali. L’esigenza di aprirsi maggiormente alla tecnologia che avanza è frutto dei continui cambiamenti cui è assoggettato il mercato edile odierno.

Come spiega la stessa Energy Service Srl è fondamentale utilizzare le macchine operatrici al massimo delle loro capacità operative, andando a ridurre il più possibile i fermi. Grazie a SiteLink lo spostamento dei mezzi risulta razionalizzato, nonché ottimizzato, dal momento che è lo stesso sistema a dire dove, quando e come spostare le macchine.

L’azienda in questione, da sempre, punta a distinguersi nel panorama nazionale, e non solo, sul piano tecnologico, anche nel settore del fotovoltaico, ponendosi come l’unica realtà del Sud Italia in possesso di determinati sistemi di livello avanzato, atti a consentire di portare a termine i lavori in tempi brevi e con risultati ottimali, con soddisfazione per chi lavora e per chi commissiona.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.