Labbra nutrite e idratate col balsamo Longé Labi Plus

Siete alla ricerca un prodotto labbra in grado di nutrirle a fondo, rispettandole? Io l’ho trovato!

Si tratta del Balsamo labbra Labi Plus di Longé. Protezione, nutrimento e idratazione in un solo prodotto; ideale per labbra secche, screpolate, sensibili…le lascia morbide e nutrite sin dalla prima applicazione.

Valido alleato per la stagione invernale e per proteggere al meglio da freddo, vento e simili. Va applicato una o più volte al giorno, a seconda delle esigenze. Grazie al pratico tubetto che lo contiene si stende facilmente e senza sprechi. Per un trattamento urto applicare in dose generosa su labbra e contorno labbra e lasciare agire per una notte. Ottimo anche come base prima dell’applicazione di rossetti e/o lipgloss.

Cosa lo caratterizza e lo rende così efficace e delicato? La presenza di oli e burri vegetali emollienti, come burro di karitè, olio di argan e gamma orizanolo derivato dalla crusca di riso, nonché l’elevata quantità di vitamina E, fitosteroli vegetali, trigliceridi di origine vegetale, molecola zuccherina idratante. Un mix niente male per le nostre labbra!

Esso è reso ancora più piacevole dalla delicata fragranza, dall’assenza di stabilizzanti sintetici, coloranti, petrolati, siliconi, conservanti e dal fatto che sia 4 METAL TESTED (nichel, piombo, cromo, cobalto: inferiori a 0,00001%).

Ecco i suoi ingredienti: Tocopheryl Acetate • Butyrospermum Parkii Butter • Caprylic/Capric Triglyceride • Hydrogenated Castor Oil • Sucrose Polystearate • Brassica Campestris Sterols • Argania Spinosa Oil • Oryzanol • Aroma • Hydrogenated Polyisobutene.


Labi Plus di Longé è acquistabile direttamente online QUI.

Visita il sito per scoprire tutti i prodotti DermoEcoCompatibili del marchio in questione, interamente MADE IN ITALY

 

 

 

 

 

 

Advertisements

One thought on “Labbra nutrite e idratate col balsamo Longé Labi Plus

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s