CC Color Charge, facile cambiare colore ai tuoi capelli

Ciao 🙂

di recente ho testato un nuovo prodotto per capelli. In  particolare ho provato una delle tipologie di cosmetici che più mi attirano, ossia quelli coloranti!

Cosa ho testato nello specifico? Il trattamento colorante in crema ricarica colore CC Color Charge di Selective Professional. Si tratta di una crema ‘multitasking‘ dal momento che è in grado di svolgere più funzioni in una sola applicazione: idrata, nutre, rende morbidi i capelli e li colora!

Questo trattamento è davvero l’ideale per chi vuole ravvivare i riflessi nei capelli già colorati oppure dare vita a nuove sfumature su capelli decolorati o ancora ravvivare il proprio colore naturale. Il tutto senza ricorrere a una tintura a tutti gli effetti, né recarsi dal parrucchiere.

Dotato di molteplici principi attivi, tra cui olio di jojoba, è ottimo per proteggere, lucidare e ‘addomesticare’ i capelli. Ve lo posso confermare essendo una riccia…ribelle!

Il fatto che questa crema colorante sia facile da applicare e utilizzare, nonché da risciacquare, la rende ancora più ‘attraente’:

Va usata sui capelli lavati e tamponati. Dopo averla applicata (indossando dei guanti) è bene pettinare per distribuire al meglio il prodotto. Va lasciata in posa da 3 a 5 minuti, a seconda della tipologia di capello da trattare e dall’intensità di colore che si desidera ottenere, ovvero più o meno visibile. Dopo va risciacquata abbondantemente.

Altro fattore importante è la mancanza di ammoniaca in questo prodotto. Il risultato ottenuto ha una durata media di circa 5/7 lavaggi.

Per quanto riguarda le nuances disponibili c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Rosso, Rame, Viola, Marrone, Platino, Dorato.

Io ho usato la CC Color Charge nella nuance Rosso e questo è stato il risultato

Sono partita da questa base, dunque le sfumature rosse sono risultate più accese e visibili sulle ciocche già più chiare (frutto di decolorazione)

Che dire? Questo prodotto mi ha davvero soddisfatto perché è efficace (i riflessi e il colore si notano eccome!), è semplice da usare, ha un buon odore, non è aggressivo e non lascia i capelli secchi o pesanti…promosso!

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s