Burro di Karitè simplementArgan, idratazione per corpo e capelli

Il Burro di Karité è l’ideale per corpo e capelli, da utilizzare in svariati modi, proprio come ho fatto io con quello di simplementArgan.

Fonte di idratazione per la pelle,  è sufficiente spalmarne una noce su tutto il corpo andando a insistere sulle parti più secche che necessitano di maggiore nutrimento. Ottimo anche da aggiungere nell’acqua calda della vasca da bagno, in modo da permettere al burro di depositarsi delicatamente sul corpo; è utile pure per le narici secche e irritate dal freddo. In quest’ultimo caso basta mettere pochissimo prodotto in ciascuna narice.

Un altro utilizzo del Burro di Karitè simplementArgan è dedicato ai capelli, come impacco pre-shampoo, da solo o in combinazione con oli naturali, da stendere su capelli umidi, oppure come prodotto styling dopo l’asciugatura, per dare definizione alle ciocche o nutrire le punte secche e renderle più disciplinate.

Insomma, questo prodotto è davvero l’ideale per usufruire al meglio delle molteplici proprietà del karité: idratanti, lenitive, filmanti, elasticizzanti, protettive, emollienti ed eudermiche.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.