Dr. Vranjes Scrub e Maschera viso

Dr. Vranjes ha dato vita a una nuova Linea Cosmetica di derivazione naturale: Dry Naturally Derived. Essa è caratterizzata da formulazioni rispettose dell’ambiente e della pelle, indicate per chi presta attenzione a ciò che un cosmetico contiene e non contiene. I prodotti della linea in questione sono privi di sostanze sensibilizzanti, PEG, siliconi e petrolati, nonchè coloranti.  Sono nickel tested e prevedono l’utilizzo di conservanti PARABEN FREE.

Ho avuto il piacere di provare due prodotti di questa linea:

Scrub viso PEEL RE-NOVA  CON MAIS E JOJOBA

Si tratta di una crema con all’interno delle sfere di Jojoba, in grado di esfoliare e pulire la pelle in modo delicato, e al tempo stesso profondo ed efficace. Da utilizzare ogni 10-15 giorni, questo prodotto consente alla pelle di apparire sin da subito più luminosa, morbida, liscia e nutrita. Semplice da usare: basta applicare il prodotto sulla pelle del viso pulita, andando ad escludere gli occhi, massaggiare per qualche minuto con le dita, lasciare in posa per un minuto e risciacquare per bene.

Maschera viso RE-GENERA ANTIRUGHE CON ACMELLA EXTRACT

Questo prodotto è un vero e proprio impacco di bellezza! Da usare una volta a settimana, semplicemente stendendo il prodotto sulla pelle pulita e lasciandolo in posa per 7 minuti o poco più, per poi risciacquare. Che risultato dà? Idrata, rigenera e conferisce un senso di benessere. La sua formulazione contiene Estratto di Cardo rigenerante, Estratto di Acmella e antiossidanti del Malto.

Entrambi i prodotti si sono rivelati davvero ottimi per la mia pelle grassa e con qualche imperfezione, quali punti neri e brufoli. Hanno garantito idratazione, morbidezza e nutrimento in tutta sensibilità. Inoltre, anche in virtù del loro buon odore, è un piacere usarli! Consigliatissimi!

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s