Negli ultimi tempi abbiamo spesso sentito parlare di BB Cream e CC Cream per il viso e poi per il corpo. Questa tipologia di prodotti, diretti a svolgere contemporaneamente più funzioni e dotati di svariate proprietà, ha coinvolto anche i capelli.
Ed ecco la prima CC Cream per capelli, targata Alterna, con 10 funzioni in 1.
Cos’è? Semplice: un trattamento ‘Complete Correction‘, che agisce sia da leave in che da primer, garantendo ben 10 benefici in un singolo gesto.
Come e quando va applicato? Può essere usato da solo o come base prima di procedere all’applicazione di altri prodotti di styling per la piega.
A chi si rivolge? Senza dubbio a chi intende usare un solo prodotto per avere più risultati: conferire idratazione, eliminare il crespo, ottimizzare la piega, ‘illuminare’, ‘correggere’, e tanto altro ancora.
Cosa caratterizza la sua composizione? La presenza di estratto di Caviale, Vitamina C e Cytokines anti invecchiamento. Nonché Age-Control Complex® – Color Hold® – Protezione UVA/UVB – CoQ10 – Enzymetherapy®Packaging Riciclabile – Formula Biodegradabile
Cosa NON contiene? Solfati – Parabeni – Glutine – Colore Sintetico – Phthalates – Dea – Tea – Olio Minerale – Paraffina – PABA – Test su Animali
Provandolo ho potuto notare la sua autentica funzionalità, che lo rende un prodotto davvero unico e, soprattutto, efficace, i cui risultati sono visibili sin dalle prime applicazioni.
Può essere acquistato direttamente online QUI