Una crema struccante bio delicata ed efficace

Grazie a Only Bio ho avuto modo di provare uno struccante niente male: Soin Demaquillanti n. 5 di Green Energy Organics.

Ho testato un campione di questa crema fresca struccante, ideale per pelli disidratate e stressate, arricchita di mandorle, cacao, uva e calendula.

Innanzitutto, l’odore di questo prodotto è fantastico! Molto buono, dolce e delicato. Poi, esso strucca alla perfezione, senza stressare o arrossare la pelle. Per tale motivo credo sia ok anche per le pelli sensibili.

Con dei semplici gesti la pelle risulta essere pulita e morbida. Basta applicare il prodotto, mattina e/o sera, usando direttamente le dita.  Massaggiare delicatamente la fronte, il viso ed il collo. Lasciare agire per qualche minuto in modo che la pelle possa assorbire tutte le sostanze nutrienti necessarie e rilasciare trucco e impurità. Risciacquare usando acqua tiepida.

Questa crema struccante è dotata di Certificato ICEA, eco bio cosmesi, ed è ciò che serve per avere efficacia in tutta sicurezza e sensibilità. Provare per credere!

QUI trovate gli altri prodotti distribuiti da Only Bio targati Green Energy Organics

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.