Balotelli al Milan: la mela non è più marcia (?!)

“Mi spiace doverlo dire, ma nel Milan è molto importante l’aspetto umano. Se metti una mela marcia nello spogliatoio può infettare tutti gli altri. Io ho avuto modo di dare un giudizio sulla persona Balotelli, non accetterai mai che facesse parte dello spogliatoio del Milan”

Queste le parole di Silvio Berlusconi nella trasmissione Lunedì di Rigore, in onda su Antenna Tre e condotta da Fabio Ravezzani.

Ma, visti gli ultimissimi sviluppi del mercato rossonero, la mela in questione, appunto Balotelli, non è più marcia…e il cambiamento pare sia avvenuto nel giro di quindici giorni (quelli intercorsi dalle dichiarazioni del Presidente del club all’affare SuperMario).

In Rete impazzano le dichiarazioni sopracitate e le varie battute, in virtù della scelta di far approdare il giocatore alla corte di Allegri.

Tuttavia, occorre valutare un’altra ipotesi (moooolto probabile) : il cambiamento repentino non c’è stato affatto e, semplicemente, come sottolineato da Xavier Jacobelli, “per Berlusconi, le mele marce sono buone. E Internet non perdona”.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s