Mani protette e idratate con Petalo di B&R

Ciao 🙂

Torno a parlarvi dei Cosmetici B&R (QUI trovate un mio precedente post) nello specifico della Crema Mani Petalo. 

La formulazione di questa crema mani è caratterizzata dalla presenza di glicerina, pantenolo, infuso di limone e olio essenziale dello stesso, per un mix ‘esplosivamente’ idratante, lenitivo, emolliente e dermo-purificante.

Ma non finisce qua: gli oli di macadamia ed avocado e la vitamina E presenti in Petalo aiutano anche a mantenere la pelle elastica e nutrita.

Ecco di cosa si compone: acqua, glicerina, alcol ceterealico, bucce di limone, olio di macadamia, amido di mais, olio di girasoli, olio di avocado, pantenolo, tocoferolo, olio essenziale di limone, emulsionante olivoil avenate, alcol benzilico, deidroacetato di sodio.

Sto apprezzando tantissimo questo prodotto. Lo applico mattina e sera (a volte pure durante il giorno se ne avverto la necessità) e lo reputo davvero un validissimo aiuto nella stagione autunnale (coi primi freddi a farsi sentire) e soprattutto in quella invernale.

Mani screpolate, arrossate, secche, a causa delle basse temperature, dei prodotti che si utilizzano, e per tante altre ragioni, trovano giovamento in Petalo. Ma non solo. Anche le unghie conquisteranno ‘nuova vita’, grazie all’azione schiarente svolta dalla componente ‘agrumata’ della crema.

Comoda la confezione, ottima la fragranza, credo possa costituire anche una bella idea regalo, per gli altri e, perché no, per se stessi. Magari approfittando dell’iniziativa BeRgiorno! SPEDIZIONE GRATUITA per regali di Natale last minute e per l’Epifania! Valido fino al 3 Gennaio per ordini sopra ai 10Euro

babbo

Non posso far altro che consigliarvi la Crema mani nutriente-vellutante Petalo di B&R Cosmetici. Le vostre mani ringrazieranno!  🙂

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.