L’autunno di Dr. Hauschka: makeup limited edition e balsamo corpo

Ecco le novità e i grandi ritorni in casa Dr. Hauschka, cosmesi 100% certificata naturale, di qualità bio, secondo gli standard NATRUE e/o BDIH, priva di: conservanti, coloranti e profumazioni di sintesi, così come di oli minerali, siliconi, parabeni e PEG.

rosa

 

L’armoniosa composizione del Balsamo per il corpo rosa Dr. Hauschka da oggi è ancora più ricca ed efficace: completano il bouquet di ingredienti, di cui la rosa è regina, il burro di cacao e la cera candelilla, intensamente leviganti e distensivi sulla pelle. Nella formula, ogni goccia di olio di rosa damascena e ogni grammo di cera dei suoi petali favorisce l’equilibrio della pelle, mentre un estratto di rosa canina e dei boccioli di rosa nobile, combinati a burro di karité e agli oli di jojoba e di mandorla, nutrono la pelle, la rendono più forte e le offrono una protezione avvolgente. L’olio di rosa contenuto nel Balsamo per il corpo rosa Dr. Hauschka proviene anche dal nostro progetto di coltivazione della rosa damascena di qualità biologica in Etiopia, sostenuto da WALA per sette anni, in affiancamento agli agricoltori locali, prima di ottenere la distillazione del primo, straordinario olio: si tratta infatti del primo olio essenziale di rosa damascena bio prodotto in Africa. Prezzo al pubblico consigliato: euro 25,50 (confezione 145 ml)

Dr. Hauschka decorate Cosmetic; Dr. Hauschka Dekorative Kosmetik

Per il look dell’autunno, Dr. Hauschka propone la seconda stagione dell’iniziativa Welcome back, il ritorno dei prodotti Make-up limited edition più amati, in un insieme di tonalità suggestive: le sfumature della lavanda, squisiti frutti di bosco, giglio bianco e prugna, con uno scorcio di tramonto rosato. Tornano in edizione limitata 5 prodotti indimenticabili, tutti petali, foglie e bacche: Eyeshadow Palette 02, Kajal Eyeliner Duo 06, Illuminating Powder, Lip Gloss 06 e Matte & Shimmer Blush Trio.

Nelle formule, i pigmenti minerali sono combinati agli estratti di piante officinali, oli vegetali e cere naturali, per un perfetto completamento dello skin care. Delicati sulla pelle, anche i prodotti Make-up aiutano a preservare l’idratazione e proteggono. E naturalmente sono privi di profumazioni e conservanti di sintesi, di oli minerali, parabeni, siliconi e PEG. La linea Make-up Dr. Hauschka, 100% certificata naturale secondo gli standard NATRUE e/o BDIH, è di qualità biologica. 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s