Gli accessori invernali Braintropy rendono omaggio alla natura, libera e selvaggia, attraverso i colori caldi ed avvolgenti della terra e le nuove skin (rettile, anguilla, denim scuri e suede).
Evocano i rituali urbani della contemporaneità tramite grafismi, stampe digitali e richiami alla street art.
Reinterpretano l’universo luxury con l’uso di gemme e pietre, l’effetto laminato, il glitter, l’oro, l’argento e le nuove cover fur, in pellicia di visone e lupin colorata.
La ricerca passa anche attraverso la scelta dei materiali: tridimensionali, tecnici, naturali.
Protagonista è ancora la gamma Patty Toy, modello iconico del brand che sin dal suo lancio ha rivoluzionato il mondo degli accessori made in Italy di alta gamma contraddistinguendosi per la libertà di comporre la propria borsa, di giocare, cambiare stile, divertendosi a scegliere tra infinite possibilità.
Ai tre formati classici, Madly, Baby e Minny, si aggiunge Patty Toy Baby Round.
Con questo nuovo prodotto dalle linee sinuose si moltiplica la gamma degli accessori con cui giocare per trasformare completamente la propria borsa e da un solo modello crearne molti altri. C’è il manico intercambiabile, disponibile nelle versioni lunga e corta (che, gioco nel gioco, si trasforma all’occorrenza in cintura e bracciale), nascono le contropartite con frange e le fasce con frange o nappe da applicare al corpo borsa…
Patty Toy… dress your bag!