Centripura di Bios Line, il benessere di frutta e verdura

Ciao 🙂

Oggi vi parlo di una fantastica novità Bios Line, ossia Centripura

Di che si tratta?

I prodotti della nuovissima linea Centripura sono degli estratti integrali da frutta e verdura che si presentano nella forma solubile, permettendo così di gustare e utilizzare i centrifugati che costituiscono un modo buono e sano di dare all’organismo vitamine, sali minerali e oligoelementi, ma che non sempre abbiamo la possibilità di preparare per mancanza di tempo o di voglia.

Centripura, in maniera sana, semplice e veloce, nonché efficace, consente di preparare i centrifugati e di consumarli. Basta versare il contenuto delle bustine monodose in un bicchiere d’acqua, girare con un cucchiaino, lasciare ‘assestare’ per qualche minuto e il gioco è fatto!

Ogni confezione contiene sei bustine da 7 g.

Bios Line propone ben quattro diversi tipi/gusti di Centripura:

Ananas & Sedano, azione drenante, ideale per contrastare il ristagno di liquidi con conseguente sensazione di gonfiore, pesantezza degli arti ed eventuali inestetismi cutanei.

ana

Carciofo & Zenzero, azione depurativa, indicata per quelle situazioni in cui stress o alimentazione scorretta determinano un accumulo di tossine, implicando situazioni di malessere ai danni degli organi emuntori, con conseguenze evidenti sulla pelle.

carci

Melograno & Pomodoro, azione antiossidante, per contrastare l’invecchiamento cellulare e i radicali liberi.

melo

Fragola & Guaranà, azione tonificante, indicata in periodi di intensa attività fisica o lavorativa, situazioni di stress e cambi climatici, ovvero in quelle situazioni che richiedono maggiore energia.

fragola

Le ho provate/assaggiate tutte…il gusto in ogni caso è ok. Le mie preferite, per gusto e sulla base delle mie esigenze, sono Ananas & Sedano e Fragola & Guaranà. La prima riduce la sensazione di gonfiore, e soprattutto in questo periodo è un toccasana; la seconda permette di fare il pieno di energia, quindi per me è l’ideale per rimettermi in sesto dopo una giornata di lavoro, per contrastare la stanchezza, dovuta spesso anche alle alte temperature.

Ve le consiglio! 

😉

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s