Conosciamo ‘Reducing Wrap Crema Ultrattiva Al Sale’ di BIOLINE

Ciao 🙂

Oggi vi parlo di un prodotto dedicato al corpo: Reducing Wrap Crema Ultrattiva Al Sale

bio

Si tratta di una crema ultrattiva studiata per eliminare gli accumuli adiposi, nonché gli inestetismi causati dalla cellulite ostinata e favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso.

La sto utilizzando da circa 10 giorni e devo ammettere che, nonostante io sia sempre stata poco costante nell’utilizzo di prodotti di questo tipo, stavolta è tutto molto diverso. E’ molto piacevole da utilizzare, quindi sto riuscendo ad essere costante e ad applicarla quotidianamente, di solito la sera prima di andare a letto.

Infatti, Reducing Wrap Crema Ultrattiva Al Sale è appositamente creata per agire durante la notte. L’azione, mirata ed efficace, si fonda sui seguenti attivi: Sali Marini, Cellule Staminali Di Centella, Alghe, Burro Di Karitè. Si assorbe velocemente, di prodotto ne basta poco, da massaggiare per un po’.

Cosa regala questa crema in termini di risultati?

Senz’altro dona elasticità e tono alla pelle, migliorandone l’aspetto generale e riducendo la buccia d’arancia. Tali risultati sono visibili sin dai primi giorni di utilizzo. La pelle appare, anche al tatto, più liscia, elastica e compatta. Inoltre, idratata e nutrita, il che non è poco dal momento che non sempre i prodotti corpo destinati al problema cellulite e adipe sono anche idratanti e nutrienti per la pelle.

E’ un prodotto che mi sento di consigliare, soprattutto in questo periodo dell’anno per preparare al meglio la pelle alla stagione estiva! 

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s