Dr Nails di Belle Azul, contro la micosi delle unghie

Ciao 🙂

Torno con le recensioni parlandovi di Dr Nails di Belle Azul.

Di che si tratta? 

E’ una soluzione anti-fungina, ottima contro la micosi delle unghie. Il prodotto in questione è ricco d’olio di Argan, Tea Tree, Chiodi di Garofano e Aloe Vera, Rosmarino, Eucalipto e Melograno. Tale mix permette di ‘curare’ l’unghia colpita da micosi, svolgendo un’efficace azione riparatrice su unghie scolorite. Inoltre, le protegge, le nutre e le rinforza. 

dr

Si applica facilmente, grazie al pratico dosatore ‘goccia a goccia’, si assorbe velocemente, garantendo un risultato ottimale (il prodotto una volta applicato non si nota) e miglioramenti visibili in 2-4 settimane.

belle

Ad utilizzare Dr Nails è stata mia mamma e si è trovata benissimo! Ha notato dopo i primi 15 giorni di utilizzo dei risultati notevoli: l’unghia colpita da micosi ha riacquistato forza, spessore e colore, mostrando i primi segnali di ‘guarigione’. Lo ha applicato una volta al giorno, di solito, a volte due.

Ha ovviamente continuato a usare il prodotto, sino a terminarlo, e ora l’unghia ‘incriminata’ appare guarita.

E’ un prodotto che si sente di consigliare, eccome!

barcelona

 

Io, pur non usando Dr Nails (non ne ho bisogno), ho notato i miglioramenti conquistati da lei e mi accodo nel recensirlo positivamente e nel consigliarlo!

Il kit comprende anche una piccola lima, per preparare l’unghia ad ‘assorbire’ al meglio la soluzione.

La combinazione data dall’efficacia e dalla sua facilità di utilizzo, lo rendono ideale per il trattamento della micosi, perché ottenendo risultati e non spendendo troppo tempo per applicarlo, invoglia ad essere costante nelle applicazioni quotidiane. 

QUI potrete acquistarlo. Cosa aspettate?

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.