Avon: romanticismo, eleganza e voglia d’estate sulle labbra

Per chi ama l’effetto opaco nasce il nuovo ROSSETTO PERFECTLY MATTE, in grado di offrire un’irrestibile finitura mat e, allo stesso tempo, l’idratazione di cui hanno bisogno le labbra.

Una combinazione non sempre scontata per questa categoria di cosmetici che, spesso, tende a provocare sbavature e screpolature. Grazie alla sua formula cremosa e idratante, invece, l’applicazione del ROSSETTO PERFECTLY MATTE firmato Avon si accompagna a unasensazione di vellutata morbidezza e comfort. Ma i vantaggi non finiscono qui perché questo effetto unico, estremamente elegante e sofisticato, si abbina a una tenuta perfetta che mantiene il colore intenso per ore.

Vi ho parlato di questa novità Avon QUI

Ho avuto modo di testare dei rossetti di questa fantastica linea e mi sono piaciuti tantissimo!

Nello specifico, vi mostro le tonalità Absolute Coral, un arancio molto estivo e frizzante, Burmished, un rosso scuro, Electric Pink, un rosa acceso e romantico.

avon due
foto scattata all’aperto, senza sole
avon
foto al sole

Trovo i colori molto belli e versatili, seppur particolari e originali. I rossetti in questione si stendono bene, con facilità, pertanto sono ok anche per una come me, non proprio abilissima! ehehehehe

La consistenza è buona, il prodotto scorre sulle labbra e ha un’ottima durata. I colori sono in grado di rimanere intensi e accattivanti a lungo.

Tornando alle tonalità, credo che Electric Pink sia l’ideale per i look bon ton primaverili che però vogliono avere una marcia in più.

Burmished è adattissimo per look più strong e sofisticati, e per le grandi occasioni.

Absolute Coral (il mio preferito, cercavo da tempo un rossetto aranciato di questo tipo) rappresenta l’estate sulle labbra! E, appunto, fa venire voglia di sole, caldo, mare, spiagge, serate…

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s