Moroccan Hair Serum Belle Azul: più protezione, meno crespo

Ciao 🙂

oggi vi parlo di un prodotto per capelli che ho iniziato a usare di recente e che mi sta piacendo molto!

Si tratta del Moroccan Hair Serum di Belle Azul Barcelona, un siero in grado di nutrire, idratare e proteggere i capelli, grazie a svariati elementi e proprietà. Innanzitutto è ricco di olio di argan che sappiamo essere un validissimo aiuto contro secchezza, aridità e crespo. In virtù delle presenza di questo olio, il Moroccan Hair Serum riesce a lucidare la chioma, a proteggerla dai danni dovuti al calore, allo smog e agli agenti atmosferici, e a facilitarne la piega.

morac

Io ho i capelli ricci, ma applicando il siero in questione ho notato dei cambiamenti, anche senza realizzare la piega, e asciugando con solo phon, senza spazzola o piastra. Ho constatato una notevole diminuzione dell’effetto crespo, in particolare sulle lunghezze, e l’intera capigliatura maggiormente soffice, nutrita, morbida al tatto e ‘disciplinata’, insomma meno ‘selvaggia’, crespa e ribelle!

capelli

Tale prodotto è l’ideale per capelli danneggiati da permanente, stiratura, colorazioni, e altro, e credo proprio possa essere un super alleato in estate, per prevenire/ridurre i danni di sole e salsedine. E’ adatto a tutti i tipi di capelli; il flacone da 100ml rappresenta una buona soluzione: è pratico e dura perché di prodotto ne basta poco per ottenere l’effetto desiderato.

Come si utilizza?

Può essere applicato su capelli bagnati, prima di asciugarli, oppure su capelli asciutti (meglio leggermente umidi) come finish finale o per ravvivare la chioma. Basta applicarne qualche goccia sulle lunghezze e/o sulle punte (o comunque dove se ne avverte il bisogno).

Ha un buonissimo odore, avvolgente ma discreto. 

Lo sto adorando per la sua efficacia (più protezione, meno crespo!), per la fragranza, la praticità, e perché svolge il suo lavoro senza appesantire né ungere i capelli.

Promosso! 

stre

QUI potrete acquistare il Moroccan Hair Serum. Cosa aspettate?

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s