Crostata con Fiordifrutta Rigoni di Asiago

Ecco la crostata che abbiamo preparato in casa, impiegando la Confettura Bio Fiordifrutta ai Frutti di bosco di Rigoni di Asiago 🙂

corstata

Mi scuso per la foto, di certo non eccellente, ma vi posso assicurare che il dolce in questione è venuto davvero bene!

Abbiamo utilizzato una tradizionalissima ricetta per crostata presa dal web…e abbiamo aggiunto la ‘punta di diamante’, ossia Fiordifrutta!

Queste confetture di Rigoni di Asiago sono ottime per farcire brioche, croissant, muffin; da spalmare su pane tostato, fette biscottate e panini dolci…e anche per rendere ancora più buone e golose torte, ciambelle e, appunto, crostate! Da provare!

La varietà ‘Frutti di bosco‘ mi è piaciuta particolarmente: dolce al punto giusto, con tutta la bontà vera della frutta e la genuinità delle cose autentiche…valori in cui Rigoni di Asiago crede fermamente 😉

frutti

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.