02.32 hydrate infinity di Urban Tribe, la maschera senza risciacquo super idratante

Ciao 🙂

torno a parlarvi di Urban Tribe, un brand di prodotti per la cura dei capelli.

Già QUI vi ho fatto conoscere due prodotti niente male, ossia Shampoo e Balsamo della linea Hydrate. Stavolta vi parlo di 02.32 hydrate infinity, una  Maschera multi-effetto senza risciacquo della medesima linea.

urban

02.32 hydrate infinity è un trattamento idratante senza risciacquo che, grazie ad attivi come i burri organici di jojoba e di mango e gli oli organici di argan e di riso, è in grado di svolgere molteplici azioni benefiche sui capelli. Infatti, questo prodotto idrata, ripara, rinforza e dona corpo alle chiome, disciplinandole e proteggendole dall’odioso effetto crespo.

Inoltre, questa particolare maschera liscia la cuticola, previene le doppie punte, protegge dal calore, dall’umidità e dai raggi uv, districa i capelli, facilitando lo styling e la piega. Anche sul fronte colore dà una grande mano: aiuta a mantenerlo vivo e intenso.

Semplice da utilizzare:  basta vaporizzarlo (il flacone da 150 ml è in versione spray) su capelli lavati e tamponati, massaggiare al fine distribuire al meglio quanto applicato, e infine procedere allo styling.

Oltre a tutto quello scritto sopra, ciò che mi ha colpito di più di questo prodotto è il fatto che idrata senza appesantire! I miei ricci restano leggeri, non appiccicosi, né unti e pesanti…in più appaiono più sani, ‘docili’ e sono morbidissimi al tatto!

 

Prodotto consigliatissimo!

 

Segui il brand su Facebook alla pagina urban tribe fashion hair products

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.