Burrosale Modellante Cell-Plus, un piacere usarlo!

Ciao 🙂

Oggi vi parlo di un prodotto Cell-Plus: il Burrosale Modellante.

Cosa caratterizza questo prodotto? In primis il Sale Marino della Bretagna. Esso effettua un’azione osmotica in grado di agire sugli inestetismi cutanei dovuti al ristagno di liquidi. In questo è coadiuvato dall’estratto di Alghe Azzurre che rafforza l’azione del prodotto andando a risolvere gli inestetismi dovuti ad accumuli adiposi localizzati. Ancora, la Centella Asiatica svolge una vera e propria azione sinergica al Sale marino della Bretagna e il Burro di Sal idrata, nutre, rassoda, leviga e modella la pelle.

Si tratta di un prodotto formulato per essere usato di notte; è l’ideale da utilizzare in caso di inestetismi della cellulite accompagnata da sovrappeso, accumuli adiposi localizzati e ritenzione idrica. E’ sufficiente applicarlo la sera prima di andare a letto. Andrebbe utilizzato quotidianamente per almeno due settimane.

Questo trattamento notturno per il corpo mi è piaciuto tantissimo: si stende velocemente e facilmente; l’assorbimento è rapido; ha un odore molto piacevole, di fresco (ma il prodotto non è effetto freddo!); la sua consistenza è vicina a quella di un burro, per l’appunto, abbastanza cremosa; tutti questi fattori non fanno altro che invogliare a usarlo! E ciò è qualcosa di importante, se pensiamo che non sempre abbiamo voglia di applicare creme e affini, soprattutto in inverno…

Inoltre è davvero efficace! Idrata la pelle, lasciandola liscia e morbida; un uso continuato nel tempo ne garantisce un rimodellamento, nonché un’azione urto contro adiposità localizzate, ritenzione idrica e cellulite. 

Consigliatissimo! 

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s