Ciao 🙂
Vi svelo il contenuto della MyBeautyBox del mese di ottobre…come sempre all’insegna della bellezza, stavolta targata Skin&Co!
– Umbrian Truffle Exfoliating Body Gel (60 ml): uno scrub che fa della delicatezza il suo punto di forza; in virtù di ciò può essere usato anche quotidianamente; con estratto di tartufo nero, svolge un’azione anti-age e anti-ossidante, andando a ridurre rughe e linee sottili.
– Rosemary & Verbena Shower Gel (60 ml): un gel doccia caratterizzato dai profumi intensi e piacevoli di verbena e rosmarino, in grado di rigenerare e dare energia allo spirito, oltre che al corpo!
– Umbrian Truffle Hand Cream (10 ml), una crema mani al tartufo, per idratare e rassodare al meglio le mani. Un profumo raffinato ed elegante si affianca a un’azione mirata a contrastare l’invecchiamento cutaneo.
– Citrus Amaro Hand Cream (10 ml), un’altra crema mani, questa dalla fragranza più energizzante e frizzante, per un trattamento di bellezza aromatico e fresco!
– Truffle Therapy Cleansing Foam (50 ml), un detergente arricchito di pura acqua di fonti italiane che non solo deterge e pulisce la pelle, bensì la purifica anche, eliminando le impurità grazie alla presenza del tartufo.
– Truffle Thearapy Face Toner (50 ml), un tonico all’estratto di tartufo italiano, con calendula, rosmarino e rosa; un mix ideale per purificare la pelle, eliminare le cellule morte e contrastare l’invecchiamento.
– Sconto di euro 10,00 per gli acquisti SKIN&CO su QVC
Insomma, una box ricchissima di prodotti speciali, tutti da provare!