Effetto ciglia finte? Ci pensa il Mascara Volumizzante Big&False Lash di Avon

Quando si pensa al makeup, uno dei primi prodotti che viene in mente è sicuramente il mascara: un prezioso alleato in grado di valorizzare gli occhi con un semplice gesto, un vero “must have” sia per i look più naturali sia per quelli più scenografici e appariscenti. Soprattutto nel secondo caso, per ottenere questo tipo di risultati, c’è chi fa ricorso alle ciglia finte, ma questo passaggio per la maggior parte delle persone risulta difficoltoso: indossarle, infatti, non è sempre semplice e bisogna avere una certa manualità ed esperienza.

Ecco perché Avon ha studiato un prodotto rivoluzionario per chi vuole ottenere un effetto “ciglia finte” in modo semplice ed efficace: il nuovissimo MASCARA VOLUMIZZANTE BIG&FALSE LASH! Questo fantastico mascara, infatti, è il primo firmato Avon che permette di ottenere look glamour valorizzando al meglio la bellezza delle proprie ciglia, senza sentire la necessità di fare ricorso a quelle finte.

Ciò è possibile grazie alla sua formula fibra blend con migliaia di fibre che conferiscono volume e al suo applicatore dal design speciale a forma di mandorla in grado di raggiungere la radice delle ciglia… per un risultato che si nota!

CIGLIA VERE O CIGLIA FINTE? Con il MASCARA VOLUMIZZANTE BIG&FALSE LASH non ci sono più dubbi… per chi lo indossa!

 

AVON_Mascara Big&False Lash (1)

MASCARA VOLUMIZZANTE BIG&FALSE LASH

Formato 10 ml

Resistente all’acqua

Disponibile nei colori: Black, Black Brown, Navy

Prezzo 11,95 €

 

 

Il nuovo MASCARA VOLUMIZZANTE BIG&FALSE LASH è on air dallo scorso 20 settembre e lo sarà sino al 17 ottobre grazie a una campagna pubblicitaria: il nuovo rivoluzionario prodotto firmato Avon sarà infatti il protagonista di uno spot adv sulle reti Mediaset/Real Time e sui Canali Digital Avon. Buona visione!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.