La mia crema corpo rinfrescante e drenante Bios Line

Ciao 🙂

Nelle ultime settimane ho usato con grande soddisfazione una crema corpo effetto freddo, ideale per dare sollievo alle gambe, rinfrescare e drenare. Utilissima nei periodi di caldo…quindi ok anche per i prossimi giorni, dato che qui da me fa ancora caldissimo!

Si tratta di Cell-Plus® Crema Gel Effetto Crio con Acido Ialuronico 3, una crema che associa l’azione tonificante del freddo per rassodare i tessuti, all’azione drenante, che aiuta a contrastare la ritenzione idrica.

cell

Dalla texture piacevole e di facile assorbimento, è ottima da usare quotidianamente.

Cosa contiente?

Menta Acquatica, per un’azione tonificante e drenante

– Il complesso Acido Ialuronico 3 (Acido Ialuronico ad alto e medio peso molecolare e Acido Ialuronico reticolato) per assicurare alla pelle idratazione di lunga durata ed elasticità

Alghe Azzurre della Bretagna (estratto di Gelidium cartilagineum) per aiutare a contrastare gli inestetismi cutanei dovuti alla formazione di accumuli adiposi e a ritenzione idrica.

– Complesso F.R.V. Fattore Rassodante Vegetale (estratti di Cardo Mariano, Alchemilla, Equiseto, Peptidi di Soia, Grano, Alfa-Alfa e Rafano).

Ideale da applicare in caso di ritenzione idrica e rilassamento dei tessuti, al fine di restituire alla pelle la sua elasticità. Va utilizzata ogni sera (o per un trattamento urto due volte al giorno). E’ sufficiente applicare uno strato sottile di prodotto sulle zone da trattare, quali possono essere cosce, gambe, fianchi, addome, e così via, con un leggero massaggio.

Questa crema mi è piaciuta tantissimo per vari motivi: facile da applicare, si assorbe velocemente, dà sollievo alle gambe e alle zone interessate grazie all’effetto freddo (e soprattutto in estate è il top!), ha un fresco odore intenso, ma piacevole. Consigliatissima! 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.