Shibue® Couture, l’intimo invisibile a prova di abito aderente

Ciao, eccomi qui a parlarvi nuovamente di Shibue® Couture (vi avevo presentato il brand QUI).

Con la stagione estiva questo particolare intimo, che arriva dall’America, si rivela ancora più utile. Una serie di soluzioni offerte dal marchio dirette a permettere di indossare capi più aderenti e/o scollati in tutta tranquillità, senza doversi preoccupare di antiestetici fastidi come il bordo e le cuciture dello slip che segnano e si vedono, oppure il reggiseno troppo visibile, e così via.

Per ovviare in primis a questi due inconvenienti, Shibue® Couture presenta Cover Ups e No-Line Strapless Panty.

Cover Ups sono dei lembi di tessuto a forma di cuore o di fiorellino, che fungono da Copri Capezzolo. Sono autoadesivi e disponibili in diversi colori. Possono essere indossati con o senza reggiseno. In caso di scollatura o trasparenza che porta a rinunciare al reggiseno Cover Ups consentono di coprire e ‘proteggere’ la zona dei capezzoli.  Sono lavabili, riutilizzabili, confortevoli, discreti, disponibili nelle varianti Pizzo.

 

No-Line Strapless Panty è un altro utilissimo accessorio: si tratta di uno Slip Autoreggente privo di elastici o cuciture che creano gli antiestetici segni dello slip. Esso si auto sostiene mediante degli adesivi realizzati in morbido silicone anallergico posizionati su fronte e retro. Da utilizzare quando si decide di indossare capi attillati, aderenti, con trasparenze, spacchi o altri indumenti sexy.  E’ lavabile, riutilizzabile, morbido, elegantemente discreto, disponibile nelle varianti Pizzo.


Maggiori informazioni su Shibue Couture Italia… oltre  che sul Sito Ufficiale http://www.shibuecouture.it

E-Shop: www.shibuecouture.it

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s