Gold Sin Jewels, tattoo adesivi in oro e argento

Ciao!

Eccomi qui a parlarvi di alcuni accessori davvero ‘insoliti’ (almeno per me!). Si tratta di tatuaggi temporanei realizzati con materiali in oro 24k o argento 999, targati Gold Sin.

Il marchio in questione è stato il primo a dare vita a un tatuaggio temporaneo d’oro puro e, ancora adesso, è il primo sul mercato per quanto concerne questo particolare accessorio.

Qualità, originalità, creatività, e non solo. Gold Sin offre un prodotto semplice e sicuro da utilizzare e applicare. Dotati di adesivo biomedicale gli skin jewels Gold Sin sono sicuri e ipoallergenici, dunque utilizzabili anche su pelli delicate.

La vastissima gamma di disegni rende questi ‘gioielli’ sempre diversi e trendy, ideali per svariate occasioni: serata in disco, cena romantica, occasioni mondane, e tanto altro ancora.

Fiori, cuori, stelle, farfalle, bracciali dal gusto etnico, fasce a stampa maculata, e moltissimi altri disegni tra cui scegliere, in versione oro e argento, e in differenti dimensioni, a seconda delle occasioni in cui indossarli e dei gusti personali.

Non vedo l’ora di ‘scoprirmi’ un po’ per indossarli! Vi terrò aggiornate!

Intanto, seguite la pagina Facebook Gold Sin Jewels per essere sempre al corrente in fatto di novità, trend e nuove collezioni!

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s