Il mio trattamento viso Sacred con Emozione3

Ciao 🙂

oggi vi parlo di Emozione3 e dei suoi cofanetti, splendide idee regalo (da regalare agli altri, ma anche a se stessi!).

Svariate categorie tra cui scegliere l’esperienza da vivere a prezzi ridotti e scontati rispetto a quelli di listino: Soggiorni, Benessere, Gusto, Sport e Multitema, Idee Regalo, e altro ancora!

Io ho testato il cofanetto Relax e Benessere del costo di 44,90; è acquistabile, proprio come gli altri, online oppure nei vari rivenditori. Se si opta per il buono elettronico la consegna sarà immediata via posta elettronica; altrimenti, se si sceglie il cofanetto standard la consegna verrà effettuata a domicilio entro 2/4 giorni lavorativi.

L’idea di provare qualcosa del genere mi allettava da tempo: non si prova del tutto a ‘scatola chiusa’, dal momento che i servizi tra cui scegliere, così come i centri benessere, sono indicati nel sito e nel libretto all’interno della scatola; dunque, volendo, si può puntare su un centro che magari si conosce già…tuttavia, mi divertiva il fatto di poter provare un centro della mia zona che non conoscessi e ‘vivere’ un’esperienza nuova con un massaggio o un trattamento mai provati prima.

Così ho deciso di utilizzare il coupon presso il Centro Estetico Ventasun di Lecce. Ubicato in via Giuseppe Giusti, n. 47, si contraddistingue per la modernità degli spazi e la vasta gamma di servizi offerti: depilazione, manicure, pedicure, massaggi, trattamenti viso e corpo, make-up giorno, notte e sposa, ricostruzione unghie, e così via (li trovate QUI).

Il servizio previsto dal mio coupon era il Trattamento Viso Biologico Sacred (durata circa 60 minuti).

In cosa consiste? Si tratta di un vero e proprio rituale rilassante, anti-age e idratante; adatto per tutti i tipi di pelle, anche quella delicata e con qualche imperfezione come la mia, è un trattamento che si articola in più fasi: dapprima il welcome, che consiste nel rilassarsi ed entrare in contatto col trattamento ‘annusando’ un olio dal profumo che induce al relax; segue il massaggio su viso e collo con un olio; esso viene ‘tolto’ con dei panni umidi caldi; i massaggi coinvolgono anche braccia, schiena, addome, braccia e mani, per un’azione rilassante a 360°. Dopo si ripete pressocchè lo stesso step utilizzando prima uno scrub e in seguito del latte detergente. Si passa poi all’applicazione della maschera, da lasciare un posa per un po’ di minuti, sino a ‘ripulire’ il tutto e applicare, con vari massaggi, ben indirizzati, una crema idratante. Si conclude sorseggiando un tè o una tisana.

I prodotti usati sono dei marchi Confort Zone e Skin Regimen.

Cosa mi ha colpito di più del trattamento e dell’ambiente? La professionalità, la passione e la preparazione dello staff, ovviamente in primis di chi ha eseguito il trattamento; la gentilezza e la disponibilità nel fornirmi informazioni sui loro servizi e nel mettermi a mio agio.

Ho cercato, durante il trattamento, di ottenere più info possibili sui vari step…ma, dovendomi rilassare (e mi sono rilassata!) qualche particolare potrebbe essermi sfuggito oppure potrei aver invertito l’ordine delle fasi…chiedo venia!

Direi dunque che questa esperienza con Emozione3 è stata più che soddisfacente; è bello sapere di poter acquistare per sé o per gli altri una box con dei servizi utili, in grado di svagare, divertire, rilassare, viaggiare, e chi più ne ha più ne metta, a prezzi convenienti.

In più si possono utilizzare nei giorni e negli orari che preferiamo (secondo la disponibilità della struttura interessata) e in maniera molto semplice: al momento della prenotazione, oltre ai dati personali, viene chiesto il codice di attivazione indicato sulla confezione. Una volta giunti a destinazione si rilascia il coupon presente nella box, debitamente compilato e il gioco è fatto!

A quel punto non resta altro che godersi la propria esperienza Emozione3!

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s