Lay’s, patatine ‘esplosive’

A chi non piacciono le patatine? Io le adoro! Pertanto quando giunge tra gli scaffali del supermercato qualche novità, non vedo l’ora di provarla.

Ebbene sì, è accaduta la stessa cosa lo scorso anno con le patatine Lay’s dopo aver visto lo spot in tv. Mi sono detta ‘dovranno essere mie!’

Le ho provate e, con soddisfazione, le ho trovate gustosissime. Ne avevo testato solo una o due varianti, ma ho rimediato grazie al pacco ricevuto da Lay’s Italia.


E’ davvero il caso di dire un’esplosione di gusto! Bellissima la confezione, riproducente la dinamite e, ancora più bello (e buono!) il contenuto!

All’interno ho trovato cinque confezioni di patatine, nei formati standard di vendita: XTRA Classico, XTRA Barbecue, XTRA Sour Cream & Onion, Classiche e Ricetta Campagnola.

Ogni tipologia è pronta a soddisfare i gusti personali! Io le adoro tutte ma, dovessi scegliere le mie preferite, direi che mi hanno letteralmente rapito quelle Classiche: croccanti, cotte al punto giusto, dal gusto leggero e ‘soddisfacente’.

La cosa che mi fa piacere ancora di più le patatine a marchio Lay’s è la mancanza di olio di palma tra gli ingredienti.

Che aspettate? provatele tutte!

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.