Le mie t-shirt by Effigie

QUI vi ho presentato il creativo mondo di Effigie…mentre in questo post vi mostro le mie due creazioni realizzate proprio da Jessica Di Michele, ossia la mente, le mani e il talento di Effigie!

Purtroppo la qualità delle mie foto non rende affatto giustizia a queste t-shirt, caratterizzate da ottima fattura, nonché tessuto, e da splendidi disegni interamente dipinti a mano!

Ideali per la stagione estiva, ma ok da usare anche ora o in primavera sotto una giacca o una felpa. Sono in grado, in virtù della loro originalità, di trasformare anche il look più semplice e casual. Bellissime abbinate a leggings e jeans, hanno una favolosa vestibilità!

Le t-shirt tra cui scegliere sono davvero tante e le trovate direttamente QUI, acquistabili online! Effigie non è solo abbigliamento, ma anche accessori…basti pensare alle stupende cover per Iphone!


2 thoughts on “Le mie t-shirt by Effigie

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.