AGE beauty secret di Bioline Jatò per un fascino senza tempo

Con la nuovissima linea Bioline Jatò risveglia il codice vitale della pelle e le dona una tripla perfezione grazie alla mosaic technology…per un fascino senza tempo!

Gli anni passano inesorabilmente e la nostra immagine allo specchio si trasforma a poco a poco: quando si è giovani questi cambiamenti appaiono poco evidenti e impercettibili… ma, con il passare del tempo, i segni diventano inevitabilmente più chiari, andando a modificare anche la fisionomia del nostro viso.

Il “triangolo della bellezza”, la linea immaginaria che si estende dagli zigomi alla base della bocca, a un certo punto subisce un’inversione, rendendo l’aspetto del viso meno attraente, atono, spento e a volte triste… Ma a tutto c’è un rimedio e per agire sui segni del tempo come rughe, perdita di tono, elasticità e riportare alla luce la naturale compattezza del viso c’è AGE beauty secret, la nuova esclusiva linea cosmetica firmata Bioline Jatò!

Tre principi attivi, una tecnologia a sistema di rilascio ionico e l’esclusiva “mosaic technology” sono gli innovativi ingredienti in grado di ritardare l’inversione del triangolo della bellezza, “risvegliare” il codice vitale della pelle e donarle una tripla perfezione: uniformando l’incarnato, donando volume e proteggendo dai danni causati dal tempo.


LA “MOSAIC TECHNOLOGY”

La pelle è una vera e propria opera d’arte e, in particolare, può essere paragonata ad un mosaico composto da tante “tessere”, la cui perfetta coesione ne determina un aspetto sano e compatto, tipico della giovinezza.

L’innovativa mosaic technology nasce proprio  da questa premessa e prende ispirazione dalla chirurgia estetica a mosaico che consiste nella sostituzione delle porzioni di tessuto danneggiate con quelle sane.

Seguendo lo stesso principio, applicato alla cosmesi, la mosaic technology racchiusa nella AGE beauty secret agisce sul ripristino del naturale meccanismo fisiologico di sostituzione delle tessere “usurate”, riattivando la naturale bellezza della pelle e donandole una tripla perfezione.

 

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.